Autore Topic: manca la barra di navigazione  (Letto 2118 volte)

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Re: manca la barra di navigazione
« Risposta #15 il: 28 Gennaio 2011 07:54:03 »
gio.k: mi viene un dubbio atroce...

Ma tu, il gestore dei profili provi ad aprirlo quando tutte le finestre di Firefox sono chiuse o mentre ce ne è una o più di una aperta?

Se lo fai quando sono tutte chiuse, potresti guardare dal Task Manager (dopo aver chiuso tutte le istanze di Firefox) se per caso il processo firefox.exe rimane magari aperto lo stesso?

Ciao :)

Offline gio.k

« Risposta #16 il: 28 Gennaio 2011 14:02:21 »
Buon giorno anche oggi; chiusissime tutte le finestre con procedura "esci" - eppure è così... scusa ma non ricordo come trovo la voce task manager... in ogni caso devo provare a riavviare il pc e fare subito esegui..... più di qualche volta succede che sono chiuse tutte le finestre e quando provo ad accedere a firefox mi dice che è già avviato...  :(

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #17 il: 28 Gennaio 2011 14:26:18 »
Task Manager = CTRL+ALT+CANC

Offline gio.k

« Risposta #18 il: 28 Gennaio 2011 14:41:03 »
  :D Quante volte l'avrò fatto per sbaglio!!! GRANDE!  avevo anche trovato un'altra soluzione (forse): sull'icona di firefox sul desktop, click mouse destra - esegui come - esce l'utente (consigliata per la protezione virus con nome e codice) e la seconda dove si ha la possibilità di crearne un altro account (amministratore) ... GRANDE lo stesso!!! in ogni caso il problema della discussione l'ho risolto ma mi sarebbe dispiaciuto "lasciare a metà" 

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #19 il: 28 Gennaio 2011 18:42:01 »
  :D Quante volte l'avrò fatto per sbaglio!!!
Per sbaglio premevi assieme CTRL+ALT+CANC?   :shock:
Boh... l'importante è avere risolto, complimenti!   ;)

Offline gio.k

« Risposta #20 il: 28 Gennaio 2011 21:19:11 »
  :oops:dalla faccina dovrei capire che è una cosa da non fare?! mi "divertivo" nel capire i tasti e la barra delle applicazioni ... e così che ricordo sia venuta fuori; in ogni caso ho controllato dopo aver chiuso completamente firefox e nonostante "firefox è già  avviato ma non risponde" nella Task non risultava alcun movimento... mah!
    :roll:

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #21 il: 28 Gennaio 2011 22:07:31 »
  :oops:dalla faccina dovrei capire che è una cosa da non fare?!
No, no... solo che è una cosa inusuale, ma poi mi hai dato questa spiegazione:
Citazione
mi "divertivo" nel capire i tasti e la barra delle applicazioni ...

in ogni caso ho controllato dopo aver chiuso completamente firefox e nonostante "firefox è già  avviato ma non risponde" nella Task non risultava alcun movimento... mah!

Ma hai controllato la scheda "Processi"?

Offline gio.k

« Risposta #22 il: 29 Gennaio 2011 09:39:04 »
Si; mi viene un dubbio però: guardando adesso firefox non risultava nell'elenco, invece ieri nonostante avessi chiuso (esci) ... lo trovavo lo stesso. Non c'era movimento però  solo quello del avg e usb modem; cosa vuol dire? :?

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #23 il: 29 Gennaio 2011 10:21:16 »
Ehmmm...  :? non ho capito la domanda, ma tanto hai risolto o no?

Offline gio.k

« Risposta #24 il: 29 Gennaio 2011 12:06:11 »
La domanda è: se compare firefox nell'elenco ed è chiuso vuol dire che rimane avviato ma non risponde? (così come dice il messaggio) ... rimane aperto da qualche parte nel pc:..? in ogni caso si, ho risolto con la barra di navigazione; un GRAZIE INFINITO  a tutti e complimenti! siete veramente di grande aiuto!!! :)