Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Aiuto! recuperare archivi di posta!  (Letto 985 volte)

Offline Jerle_Shannara

Aiuto! recuperare archivi di posta!
« il: 21 Gennaio 2011 18:38:50 »
Buonasera a tutti! posto il mio primissimo messaggio per chiedervi urgentemente una mano: ho eliminato il mio account di thunderbird hotmail perchè non riuscivo più a inviare posta..ho creato un nuovo account (indirizzo mail ovviamente sempre uguale) e ho perduto gli archivi del mio vecchio account... :( che disastro! fatto sta che ho provato i canonici metodi di recupero solo che il problema persiste forse proprio perchè una volta ricreato l'account ho riaperto thunderbird facendogli scaricare la posta che era in quel momento sul server!!! :cry: :cry:
C'è qualche vaga possibilità di ri ottenere le mail che avevo fino a circa due ore fa??
Grazie per l'aiuto!
Lorenzo

Offline lucasali

• Moderatore
Re: Aiuto! recuperare archivi di posta!
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2011 22:48:25 »
all'interno del profilo nella cartella mail dovresti trovarti più copie (almeno 2 ) della cartella pop.hotmal
se in fase di cancellazione non hai selezionato l'opzione di eliminare i messaggi all'interno di una di queste cartelle (quella che ha la data più vecchia) ci sono i tuoi vecchi messaggi
per recuperarli usa l'estensione ImportExportTools

Offline Jerle_Shannara

Re: Aiuto! recuperare archivi di posta!
« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2011 18:59:56 »
Ciao, ho provato ad importare ma se faccio importa tutto....non importa nulla.. :x non c'è un modo per copiare e incollare e basta?