Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Impossibile disinstallare componente aggiuntivo  (Letto 2977 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nic_fio

  • Post: 6
Impossibile disinstallare componente aggiuntivo
« il: 20 Marzo 2009 14:43:32 »
Ciao,

stò utilizzando la versione 3.0.7 di Firefox, ma non sò come mi ritrovo un addon denominato Microsoft .NET Framework Asistant 1.0 che non è possibile disinstallare in quanto l'apposito pulsante risulta disabilitato.

Immagino quindi di dover provvedere ad una disinstallazione manuale, ma non sò come fare: qualcuno sà dirmi cosa devo fare per far sparire quest'addon indesiderato?

Grazie!

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia

Offline schiarita

  • Post: 1
Re: Impossibile disinstallare componente aggiuntivo
« Risposta #2 il: 16 Dicembre 2010 17:08:31 »
ciao a tutti. spero di aver scelto il topic giusto

aggiornando quicktime mi si è installato il software divx player con annessi due componenti aggiuntivi in firefox
li voglio disinstallare perchè credo siano la causa di un problema nell'esportazione in final cut
ma non riesco a disinstallarli "normalmente" (andando in componenti aggiuntivi/disinstalla/riavvia) né seguendo le procedure "disinstalla in modalità provvisoria" e "disintalla manualmente" (http://support.mozilla.com/it/kb/Impossibile%20disinstallare%20un%20componente%20aggiuntivo)

come faccio?

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: Impossibile disinstallare componente aggiuntivo
« Risposta #3 il: 16 Dicembre 2010 22:03:02 »
Alcune possibilità.
La loro disinstallazione potrebbe essere fra le opzioni di Divx Player.
Oppure le estensioni potrebbero essere dei programmi (guarda in installa rimuovi programmi di windows).
Oppure si eliminano eliminando Divx Player.

Conoscere il nome di questi due componenti aggiuntivi sarebbe utile.

Offline Emmanuele

  • Post: 8
    • MITdesign - Siti Internet Roma
Re: Impossibile disinstallare componente aggiuntivo
« Risposta #4 il: 20 Dicembre 2010 13:45:55 »
Come dice Iceberg con il nome dei componenti sarebbe più semplice  :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.