Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: [Risolto]google toolbar per firefox invisibile (causa: residui di configurazione  (Letto 1630 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline download

  • Post: 8
Allora ho installato googloe toolbar e non mi appare. L'ho attivato in "componenti aggiuntivi" ma non mi appare niente. Se provo a cambiare qualche impostazione non me lo permette, mentre funziona tranquillamente in IE8. Potrebbe sembrare un problema della toolbar ma ho provato a reinstallare più volte sia firefox che la toolbar e nel forum di google non trovano una soluzione... è una domanda posta su una vecchia versione di firefox e hanno detto che aggiornando il programma si risolve tutto, ma adesso che posso fare?
« Ultima modifica: 17 Dicembre 2010 20:50:48 da Sokak »

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: google toolbar per firefox
« Risposta #1 il: 15 Dicembre 2010 21:08:17 »

Offline download

  • Post: 8
Re: google toolbar per firefox
« Risposta #2 il: 16 Dicembre 2010 00:11:29 »
non mi trova la cartella googletoolbardata

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: google toolbar per firefox
« Risposta #3 il: 16 Dicembre 2010 13:49:43 »
Mi confermi che il problema persiste dunque anche installando la google toolbar su un Nuovo profilo?

Offline download

  • Post: 8
Re: google toolbar per firefox
« Risposta #4 il: 16 Dicembre 2010 23:24:50 »
1 ho provato ad installare la versione 4 beta di firefox e adesso la toolbar appare però c'è ancora un problema: se salvo delle modifiche alla toolbar le modifiche vengono perse ad ogni chiusura di firefox e vengono reimpostati i valori predefiniti.
2 come si raggiunge la cartella del profilo? ho visto la pagina "nuovo profilo" e "google tolbar installata ma non visibile" , ma da esegui è possibile solo creare un nuovo profilo, eliminarlo e rinominarlo. Che devo fare?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22445

Offline download

  • Post: 8
Re: google toolbar per firefox
« Risposta #6 il: 17 Dicembre 2010 12:12:34 »
ok grazie ho fatto una lettura di ogni argomento e seguendo il metodo http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=47597.0 sia memorizza sia è visibile la toolbar.... grazie a tutti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.