Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: error platform  (Letto 1445 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline margerita

  • Post: 2
error platform
« il: 02 Novembre 2010 09:00:08 »
sono ufficialmente disperata, non ho ben capito cosa sia successo ma thunderbird non va.... platform version 1.9.2.11 is not ocmpatible with 1.9.2.12

cosa devo fare? se provassi ad installare una nuova versione eprderei tutti i dati?


Offline margerita

  • Post: 2
Re: error platform
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2010 09:30:59 »
aiutatemiiiiiiiiii se thinderbird nn si avvia io non posso lavoraree

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35968
Re: error platform
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2010 10:03:32 »
Per cortesia, http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0 .
Poi: prima del malfunzionamento che cosa è successo di particolare? Hai aggiornato il programma o una sua estensione? Hai aggiornato/disinstallato/installato qualcos'altro? C'è stato un black-out?
Il messaggio preciso di errore forse non è proprio quello, hai cercato nel Forum?
Magari potresti inserire anche un'immagine dell'errore per comprenderlo meglio:
come inserire immagini nei post.
Ultima cosa: hai un backup della posta?

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: error platform
« Risposta #3 il: 02 Novembre 2010 10:13:49 »
Mai visto quel messaggio d'errore. Fai un backup del profilo, poi disinstalla Thunderbird da Pannello di controllo e reinstalla direttamente l'ultima versione.

P.S. Per il futuro evita di fare up dopo 30 minuti, alle 9 di mattina di un giorno lavorativo in un forum gestito da volontari (che presumibilmente sono al lavoro in questo momento) ;-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.