Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Problema con le visualizzazione delle immagini con Facebook  (Letto 6569 volte)

Offline soldier.93

Re: Problema con le visualizzazione delle immagini con Facebook
« Risposta #15 il: 23 Gennaio 2011 20:10:44 »
Grandioso!
Ho risolto disinstallando e reinstallando Skype e togliendo la spunta a "Installa Plugin-in per Firefox"!
Grazie a tutti! Vi sono molto grato! Siete stati gentilissimi nel risolvere il mio problema! Sono contento di essermi iscritto in questo forum senza andare in altri forum dove magari non avrei trovato persone gentili e disponibile come voi.
grazie! E viva FIREFOX!
P.S: Con ansia sto attendendo il rilascio della versione finale di Firefox 4!!

Offline soldier.93

« Risposta #16 il: 24 Gennaio 2011 21:38:18 »
Riattivando Kaspersky URL adivisor e Kaspersky antibanner il problema si è ripresentato, però ho notato che con un riavvio del browser e tenendoli attivi entrambi ora non lo sta facendo più!
problema risolto? non lo sò...sò solo che devo tenerlo "sotto osservazione" per qualche giorno...
Dovrei necessariamente dissattivarli Kaspersky URL Adivisor e Anti-banner?
A nessuno dei miei amici provoca questi problemi...

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #17 il: 24 Gennaio 2011 21:59:01 »
I tuoi amici hanno Firefox? Tu hai davvero bisogno di queste fantomatiche opzioni per la sicurezza? Sei davvero assediato dai banner pubblicitari? E allora installa AdBlock Plus! Hai davvero timore dei link malefici e non ti bastano le funzioni antiphishing di Firefox? Non credo...
Quindi eccoti il mio consiglio: prova a verificare nel tempo che cosa succede con queste due opzioni, se hai problemi però eliminale e naviga tranquillo (sicurezza sì, paranoia no).

Offline soldier.93

« Risposta #18 il: 30 Gennaio 2011 21:58:51 »
Ragazzi scusate se continuo a postare qui, ma nonostante io abbia disinstallato l'estensione di Skype continua a persistere il problema...Le mie Estensioni attive sono: Kaspersky URL Adivisor, Kaspersky Antibanner, e Java Console e Flagfox... Chiedo un ulteriore aiuto, perchè questo probelma mi sta infastidendo parecchio...
Le estensioni di Kaspersky mi servono, perchè molte volte mi hanno evitato di visitare siti potenzialmente pericolosi...
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2011 23:16:09 da soldier.93 »

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #19 il: 31 Gennaio 2011 07:52:02 »
Allora comincia a disinstallare l'estensione di Java (ora vado di fretta per controllare tutto il topic, ma ricordo che l'avevi ancora attiva).

Offline soldier.93

« Risposta #20 il: 02 Febbraio 2011 21:10:30 »
Nulla da fare. ho disinstallato l'estensione di Java ma il problema continua a persistere...Sta incominciando a stufarmi questo problema...non sò come risolverlo...Che altro devo fare?
grazie a tutti.

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #21 il: 02 Febbraio 2011 21:30:44 »
Ti consiglio di stabilire se senza le due estensioni di Kaspersky il problema si risolve.

Offline soldier.93

« Risposta #22 il: 02 Febbraio 2011 21:58:26 »
Ok ci provo. Ho provato ad avviare anche Firefox in modalità provvisria ed ad attivare le estensioni e i plugin uno ad uno... ma nulla... Ora provo a disattivare le due estensioni di Kaspersky.

Offline soldier.93

« Risposta #23 il: 02 Febbraio 2011 22:01:24 »
Le ho disattivate, poi le ho riattivate e dopo il riavvio il problema sembra essersi risolto anche tenendo attivo le due estensioni di Kasperksy...Fa sempre così, poi dopo due giorni il problema si ripresenta! Che devo fare? Il problema non sembra essere Kaspersky comunque e prima di disattivarlo vorrei essere certo che siaa quello il problema...

Offline soldier.93

« Risposta #24 il: 02 Febbraio 2011 23:28:18 »
Anche provando a disattivare le estensioni di Kaspersky il problema non si risolve... Attendo vostre risposte. Grazie :)

Offline soldier.93

« Risposta #25 il: 03 Febbraio 2011 21:11:22 »
qualcuno mi aiuta perfavore?? ç_ç
grazie :D

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #26 il: 04 Febbraio 2011 14:37:42 »
Ti è stato detto e ridetto: ELIMINA i componenti aggiuntivi installati da Kaspersky. Abbiamo più e più volte risolto il problema facendo lavorare Firefox senza quei componenti aggiuntivi, come è giusto che sia. Il browser è già abbondantemente protetto contro attacchi esterni già nativamente.