Autore Topic: Suono click sparito!  (Letto 1471 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mariokk

  • Post: 3
Suono click sparito!
« il: 13 Ottobre 2010 00:34:03 »
Ciao ragazzi Questa è la prima volta che vi scrivo. Ho un problema con Firefox (sotto Win XP) che non riesco a risolvere...
Ho installato il Camtasia Studio 7, sapete quel programma  per fare i video tutorial per Youtube. Beh...non l'avessi mai fatto...mi sono accorto che improvvisamente il classico suono del click dentro Firefox non c'è più (solo dentro Firefox). Parlo di quel clck quando si preme su un collegamento (tipo quelli dei risultati di ricerca di google) oppure quando si fa invio. Ho subito disinstallato il Camtasia ma nulla, ho cercato su google ma non ho trovato nulla in merito e non so proprio come ripristinare il classico suono del click.  :(

Aspetto vostri suggerimenti!
Vi ringrazio, a presto!
Ciao!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35803
Re: Suono click sparito!
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2010 11:48:34 »
Ascolta, a casa in un mio PC quel programma ce l'ho anche io (non ricordo la versione) quindi potrei controllare stanotte con calma che cosa va a "toccare" di Firefox quel software.
Però dacci ugualmente un po' di tue informazioni, per cortesia, soprattutto la lista delle estensioni installate (hai per caso "PopUp Sound"?)

Ultima cosa: scusa la domanda sciocca, ma hai provato ad alzare un po' il volume via hardware (manopola) e/o software?  :mrgreen:

Offline mariokk

  • Post: 3
Re: Suono click sparito!
« Risposta #2 il: 13 Ottobre 2010 12:19:31 »
Ciao! Dunque è successo che sto benedetto Camtasia è andato a togliere un'estensione di Firefox. Adesso non ricordo qual'era però mi sa che si trattava di "PopUP Sound". Comunque ora ho scaricato l'estensione "Navigational Sounds" e sembra sia tutto ok. Però dico....chi gliela dà tutta sta libertà a questi programmi di cancellare ciò che vogliono loro....mah....

Grazie & Ciao!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35803
Re: Suono click sparito!
« Risposta #3 il: 13 Ottobre 2010 14:01:35 »
Mah, l'estensione "Navigational Sounds" non mi è mai sembrata all'altezza dell'altra, spero che non ti procuri dei problemi.

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Suono click sparito!
« Risposta #4 il: 13 Ottobre 2010 14:15:07 »
Navigational Sounds ce l'ho anch'io, finora non mi ha mai dato problemi :-)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35803
Re: Suono click sparito!
« Risposta #5 il: 13 Ottobre 2010 14:19:54 »
Meglio così, allora... E riproduce un suono quando  si fa clic su un link? Non mi ricordo....

Offline mariokk

  • Post: 3
Re: Suono click sparito!
« Risposta #6 il: 13 Ottobre 2010 15:21:38 »
PopUP Sound non è compatibile con l'ultima versione di FF, quindi ho dovuto mettere su "Navigational Sounds". Per adesso sembra ok, nessun problema.

Si fa i classici click come per IE.



0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.