Ciao,
parli di segnalibri presenti nella barra laterale dei segnalibri o di segnalibri presenti nel menu a discesa quando fai clic sulla voce Segnalibri sulla barra dei menu?
Io comunque (Mac/Leopard) non ho mai utilizzato il doppio clic i link li apro tranquillamente con un unico clic...
Sinceramente non mi è ben chiaro il problema.
Di che aggionamento si trattava, un aggiornamento di versione di Firefox o di qualche componente aggiuntivo?
Qualche informazione in più come richiesto gentilmente qui
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0
Versione di Firefox (Firefox -> Informazioni su Mozilla Firefox), componenti aggiuntivi (estensioni e temi).
ciao,
innanzitutto chiedo scusa se non ho fornito effettivamente dati più precisi.
fermo restando che non sto parlando di un grosso problema, ma solo della necessità improvvisa a cambiare una mia abitudine
nell'uso di firefox....
comunque
al momento le Info su Firefox mi dicono: Mozilla/5.0 (Macintosh; U; Intel Mac OS X 10.4.11; it; rv:1.9.2.10) Gecko/20100914 Firefox/3.6.10 GTB7.1
allora mi succede questo, (ieri mi sembra si sia trattato di un aggiornamento di componenti aggiuntivi):
quando devo verificare una lunga lista di link, per aggiornarmi su vari temi, apro su segnalibri, menù a discesa, "organizza segnalibri", qui mi si apre la "libreria" che ha sulla sx tra l'altro "barra segnalibri" e "menu segnalibri" con l'elenco delle cartelle che io ho creato per raggruppare appunto link con tema comune;
aprendo una di queste cartelle, (sulla dx della libreria) mi compare la lista dei link in essa contenuti
io ho sempre fatto doppio clic sul nome di uno di questi link e ho aperto una finestra sul sito
da ieri invece se non ho una finestra già aperta, il doppio clic non funziona, devo fare con tasto dx "apri finestra"
poichè io ho da sempre l'abitudine di chiudere la finestra del sito che ho letto cliccando sul pallino rosso in alto a sx, passando poi ad altro sito appunto col doppio clic sul nome del link, ora invece devo lasciare aperta la finestra letta ed allora il doppio clic funziona.
Ripeto, non è un grosso guaio, semplicemente mi viene sempre spontaneo da anni fare come ho detto e da ieri invece mi intoppo.
grazie per eventuali ipotesi