Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Da XP a Vista usando MozBackup, problemi con le estensioni (era firefox e vista)  (Letto 537 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lillo1964

  • Post: 2
Ciao a tutti

Ho dovuto cambiare PC e sono stato costretto a migrare da  Win XP  a Vista.  Ho cosi effettuato il backup delle impostazioni di firefox installato su XP  con mozbakcup e le ho esportate sul nuovo PC con Vista.Con mio grande dispiacere ho notato che la stragrande maggioranza degli add on e dei plugin che erano funzionanti su XP, non sono funzionanti con Vista.
Anche se provo a re-installare  l'add on o il plugin desiderato, ottengo un errore che dice che l'installazione non è riuscita e  che devo riavviare il programma.  A volte invecee l'installazione sembra riuscita, ma al riavvio  di firefox la funzionalità non risulta implementata.

Potete aiutarmi?
« Ultima modifica: 18 Settembre 2010 14:34:05 da gialloporpora »

Offline lillo1964

  • Post: 2
Re: firefox e vista
« Risposta #1 il: 18 Settembre 2010 14:14:23 »
Ciao a Tutti,

Ho trovato la soluzione all'interno del supporto. (Errore 203) Dopo la cancellazione dei file extension tutti gli add on e le impostazioni importate funzionano correttamente.
Grazie

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Mi fa piacere che tu abbia risolto, per il futuro ti sconsiglio di importare le estensioni (soprattutto se cambi sistema operativo), e, ti conviene importare i dati importanti e reinstallare le estensioni .
Ciao

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.