ecco! questa sono io da questa mattina... sto sbattendo la testa sul muro dopo aver installato in automatico l'ultimo aggiornamento 3.6.10 e ora... ora non mi è più possibile caricare musica sul sito di condivisione
www.listengo.comcioè... spiegandomi meglio... dopo aver inserito i dati della canzone alla pagina
http://www.listengo.com/subir.php?m=1 la canzone viene caricata ma, all'apertura della pagina successiva nella quale posso ascoltare il pezzo e decidere in quale cartella smistarla, non è possibile nè visionare l'elenco delle cartelle già da me predisposte nè tanto meno inserire il testo della canzone appena condivisa: continua a caricare la pagina senza terminare mai
e il tutto da questa mattina quando ho inserito l'aggiornamento, come già detto
quello che mi resta da fare è utilizzare firefox per caricare la canzone e poi, copiando l'indirizzo, andare su explorer
per poter inserire i dati mancanti
non sono una novellina di firefox, lo uso ormai da anni sul computer e ora, dopo l'acquisto di questo laptop, ho pensato bene di accantonare explorer (sempre meno maneggevole ma già installato) e usare firefox
... ma ora ho questo problema!
chi mi aiuta?
grazie!
antonella