Autore Topic: aggiungere colonna altri destinatari  (Letto 1045 volte)

Offline Winfox

aggiungere colonna altri destinatari
« il: 02 Marzo 2014 15:21:37 »
Ciao a tutti.
Mi sono accorto che nella finestra della posta inviata esiste solo la colonna del primo destinatario.

Mi servirebbe una nuova colonna che mi indichi almeno il secondo: si può fare?

Offline Barbera

Re: aggiungere colonna altri destinatari
« Risposta #1 il: 02 Marzo 2014 17:51:39 »
Ciao, scusa se ti rispondo così ma non uso più TB. Con il client che sto usando e la visualizzazione "Conversazione" l'elenco delle mail, sia ricevute che inviate, elenca tutti i destinatari e nel caso abbia ricevuto mail con indirizzo di altri destinatari "nascosti" me lo indica mentre in quelle da me inviate mi mostra l'elenco completo indicandomi se in chiaro o nascosti.
Penso, se ricordo bene, che anche in TB si può usare la visualizzazione "Conversazione" che ha il vantaggio, dopo che ci hai fatto l'abitudine, di raggrupparti tutte le mail che riguardano uno scambio epistolare frequente.

Offline Winfox

« Risposta #2 il: 02 Marzo 2014 18:30:45 »
Specifico meglio: se guardo la singola mail posso vedere anche gli altri destinatari ma io vorrei avere anche la colonna.

Nel caso della conversazione, anche se al momento non trovo dove si setta, non credo risponda alla mia richiesta ma sarei felice di verificarlo  :like:

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
« Risposta #3 il: 02 Marzo 2014 19:09:14 »
Sinceramente io vedo tutti i destinatari.

http://oi62.tinypic.com/vg23ar.jpg

Come aggiungi gli altri destinatari?

Offline Winfox

« Risposta #4 il: 03 Marzo 2014 08:40:56 »
Si ma non si tratta della colonna.
Le colonne si intravedono all'inizio della tua immagine: per capirci la prima colonna indica l'oggetto, la seconda il destinatario ecc.

Cliccando col destro posso cambiare la colonna ma ho solo la voce del 1° destinatario, non ho la possibilità di vedere i destinatari che ho messo in cc.

Ora capisco che i destinatari possono essere moltissimi e non ha senso avere una colonna per ognuno di essi ed è per quello che chiedevo se fosse possibile averne almeno 1.

Offline klades

• Moderatore
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
« Risposta #5 il: 03 Marzo 2014 09:47:01 »
Non c'è la possibilità di vedere in una colonna i destinatari in CC (e ovviamente nemmeno in CCN), si potrebbe fare molto facilmente con un'estensione, prova a vedere in addons.mozilla.org se esiste.

Offline Winfox

« Risposta #6 il: 03 Marzo 2014 13:32:44 »
Grazie, ci provo