Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Perdita Segnalibri  (Letto 402 volte)

Offline MarcoAP88

Perdita Segnalibri
« il: 10 Luglio 2010 11:48:11 »
Ciao a tutti....Avrei bisogno di un'informazione: ho portato il pc in assistenza per un problema con l'alimentatore . Ora è risolto però c'è un problema: prima che me lo aggiustassero avevo 2 profili ma ne utilizzavo praticamente sempre 1 . Ora ho notato che questo profilo non c'è più, ma mi hanno lasciato l'altro in cui paiono esserci i dati presenti anche nell'altro ad eccezione dei segnalibri. C'è un modo per recuperarli???Quando provo ad entrare in C/Documents and settings/nome_vecchio_Profilo_/dati_applicazion per cercare di vedere i profili presenti nella cartella di Firefox,mi dice "accesso negato". Poichè avevo moltissimi segnalibri, c'è un modo per recuperarli?
Grazie per l'attenzione!

Offline miki64

• Moderatore
Re: Perdita Segnalibri
« Risposta #1 il: 10 Luglio 2010 12:05:16 »
Oh, questa mi è nuova.... sei tu l'amministratore della macchina e ti nega l'accesso?  :?
Sei sicuro?
Hai fatto il login con un account limitato o cosa (mi pare comunque che anche con account limitati su Xp si riescano ad aprire le cartelle in Dati Applicazioni)?
Soprattutto sei sicuro che il percorso sia C/Documents and settings/nome_vecchio_Profilo_/dati_applicazion?
Per me dovrebbe essere: C:\Documents and Settings\nome_utente\Dati applicazioni\MozillaFirefox\Profiles\8_lettere_o_numeri.default .
Credo che il problema abbia a che fare pure con l'originalità del s.o., ma aspetto tue ulteriori conferme.