Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Un aiuto per autoproxy  (Letto 1384 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mandarino

  • Post: 1
Un aiuto per autoproxy
« il: 06 Febbraio 2010 13:18:29 »
Ciao a tutti. Mi trovo per lavoro in Cina e qui, come sapete, la censura ha bloccato una serie di siti tra i quali youtube, wikipedia, bbc, etc.
Ho letto da qualche parte che con l'estensione autoproxy si dovrebbe riuscire a navigare su questi siti, ma, nonostante l'abbia istallata, non sono riuscito a vedere questi siti bloccati.
C'è qualcuno che mi può aiutare?
grazie.

Offline martino

  • Post: 312
    • martino72pаpesso
Re: Un aiuto per autoproxy
« Risposta #1 il: 04 Luglio 2010 15:54:31 »
Anche io ho la tua stessa esigenza.
Come in Cina anche qui in Italia ho scoperto che vi è un sito dove non si può andare ma in tutto il resto del mondo si può andare.
In quel sito io ci riesco andare ma non automaticamente come vorrei.
Ovvero scrivo nella barra degli indirizzi l'indirizzo del sito ,do invio,l'estensione da te segnalata(https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/11009/) applica automaticamente il proxy indicato fra quelli a scelta per il sito in oggetto ed io mi ritrovo in quel sito.
Come regolo questa estensione per ottenere tale obiettivo?

Riassunto : voglio andare nel sito web xy.Tra il mio pc e il server che contiene quel sito, il browser deve applicare automaticamente un proxy.

Ora  vado in anonymouse.org scrivo nella stringa l'indirizzo del sito web e sono in quel sito con il filtraggio di un proxy.
« Ultima modifica: 04 Luglio 2010 16:21:06 da martino »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.