Autore Topic: [REQUEST] Extensione per Thunderbird per smile  (Letto 3806 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline megabit

  • Post: 9
[REQUEST] Extensione per Thunderbird per smile
« il: 06 Marzo 2005 15:28:13 »
So che esiste già in thunderbird ma sono solo delle "skin" alle faccine classiche che si usano anche sul cellulare per interderci.
Io voglio sapere se esiste un'estensione che mette le faccine come immagini. Non so se mi sono fatto capire, lo vorrei tipo incredimail (se qualcuno lo conosce)

Grazie a tutti

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
[REQUEST] Extensione per Thunderbird per smile
« Risposta #1 il: 06 Marzo 2005 15:30:11 »
Forse si riesce a fare qualcosa con i temi, il problema di fondo è che cambieresti le tue emoticon ma non quelle dell'utente che le riceve :wink: :nel messaggio rimane solo il testo e Thunderbird lo converte durante la visualizzazione, non allega l'immagine.

Offline megabit

  • Post: 9
[REQUEST] Extensione per Thunderbird per smile
« Risposta #2 il: 06 Marzo 2005 15:33:45 »
lo so invece vorrei che allegasse l'immagine e la posizionasse al punto giusto :)

Reb00t

  • Visitatore
[REQUEST] Extensione per Thunderbird per smile
« Risposta #3 il: 06 Marzo 2005 16:00:17 »
Potresti fare: Inserisci> Immagine... , ed inserisci quello che vuoi. Forse non è proprio come vuoi tu, ma è una buona soluzione secondo me. Chiaramente devi avere l'emoticon da visualizzare sul tuo pc.

Offline megabit

  • Post: 9
[REQUEST] Extensione per Thunderbird per smile
« Risposta #4 il: 06 Marzo 2005 16:02:41 »
Citazione da: Reb00t
Potresti fare: Inserisci> Immagine... , ed inserisci quello che vuoi. Forse non è proprio come vuoi tu, ma è una buona soluzione secondo me. Chiaramente devi avere l'emoticon da visualizzare sul tuo pc.


lo so ma pensavo che qualcuno avesse una bella estensione magari con un bel database tipo l'estensione per firefox chiamata "Smiley xTra"

Offline nosadello

  • Post: 27
Re: [REQUEST] Extensione per Thunderbird per smile
« Risposta #5 il: 29 Giugno 2010 11:52:42 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.