Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: firefox anteprime nella barra di win 7  (Letto 463 volte)

Offline trinacria

firefox anteprime nella barra di win 7
« il: 30 Maggio 2010 14:06:15 »
ciao att ho win 7 e firefox 3.6.3 ita ..ho una domanda qualcuno sa come mai le anteprime sapete nella barra sull'icona firefox appaiono i siti in piccole finestre le anteprime solo che a volte spunta il cursore che gira che carica e alla fine si ferma e nn vedo il sito in anteprima ... vorrei sapere a qualcuno succede ? è un bug o è proprio cosi che a volte nn dia le anteprime nella toolbar di win7 ma solo la finestra anteprima vuota ..grazie ciao
davide

Offline miki64

• Moderatore
Re: firefox anteprime nella barra di win 7
« Risposta #1 il: 30 Maggio 2010 17:27:23 »
att? nn?   :? Ma hai letto che cosa ti chiede il Regolamento del Forum (da te accettato in fase di iscrizione) a proposito delle abbreviazioni in stile SMS?  :x

Hai letto poi il topic in cima a questa sezione, quello intitolato "Prima di richiedere assistenza"?

Offline trinacria

« Risposta #2 il: 30 Maggio 2010 18:19:40 »
ciao miki64 non avevo letto niente ,mi scuso per la distrattaggine, e si avevo cercato senza risultati ..io uso win 7 antivirus quello microsoft e firewall sempre microsoft,firefox ho 3.6.3 componenti aggiuntivi ho estensioni IDM CC e quick translator ...e basta forse per quello non mi permette di creare una lista non cè il tasto come dice al topic "prima di richiedere assistenza"
grazie ciao
davide

Offline RNicoletto

• MondoWin
« Risposta #3 il: 10 Giugno 2010 15:19:02 »
A casa uso anch'io Firefox 3.6.x su Windows 7 64-bit ma non ho mai notato il problema che dici tu. C'è da dire però che io la funzione di anteprima dalla toolbar di Windows 7 la uso pochissimo ed in generale non mi piace, quindi possibile mi sia sfuggito.