Autore Topic: Fallito aggiornamento alla versione 3.6.6 [era: Agg.to alla vers. 3.6.6]  (Letto 579 volte)

Offline NELLOMIL

Non riesco ad aggiornare, ogni volta che provo parte e poi si blocca nel controllo di compatibilità dei comp.agg.vi.....come fare ho provato anche a disintallare ed eseguire l'exe....ma niente devo ritornare sempre alla 3.5.10

help  :-(

grazie

edit by miki64: ho reso il titolo più dettagliato.
« Ultima modifica: 10 Luglio 2010 11:48:19 da miki64 »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Hai provato semplicemente a creare un nuovo profilo, passare alla versione più aggiornata di Firefox e reinstallare i tuoi componenti aggiuntivi? Qualcuno di questi potrebbe creare problemi (sarebbe bello se tu fornissi una lista completa di quelli che hai installato) e di conseguenza bloccare il normale processo di aggiornamento che funziona benissimo in una situazione "standard" ;)

Offline NELLOMIL

Ciao, per nuovo profilo si intende perdere  tutte le mie pers.....  :-OO mo lascio stare allora.....cmq si credo sia un comp agg.vo infatti si blocca sempre nel controllo di compatibilità......che dovrebbe però servire proprio a qsto !!! :)))

Offline michro

• Moderatore
Puoi cortesemente riportare l'elenco dei tuoi componenti aggiuntivi (estensioni e eventuali temi non predefiniti)? :wink:

Offline NELLOMIL

provato ad inserite ma come vedio sopra....nisba... :shock:

come si fa ---- :x

Offline michro

• Moderatore

Offline NELLOMIL

« Ultima modifica: 13 Luglio 2010 11:13:20 da Godai71 »

Offline miki64

• Moderatore
Elimina senza tanti ripensamenti i seguenti componenti aggiuntivi:
- Toolbar (tutte! Inclusa Google Toolbar)
- Java (tutti)
- Ms .Net Framework
- Norton.

Justin.tv è una toolbar?  :?