Autore Topic: Tempo per la connessione esaurito  (Letto 9089 volte)

Offline elmexico

Tempo per la connessione esaurito
« il: 01 Aprile 2010 23:46:48 »
Ciao,sono nuovo del sito quindi spero di Postare nella zona giusta e di non chiedere risoluzioni già postate.
Navigo con una connessione tramite videofonino 3,ho un pc abbastanza lento cosi come la connessione. Tuttavia da quando ho effettuato l'aggiornamento non riesco più navigare,se tento di aprire più di una pagina contemporaneamente entramebe si bloccano e mi segnalano Tempo per la connessione esaurito,e tale problema si verifica molto spesso anche con l'apertura di una singola pagina,ad es. anche solo google. Talvolta la carica,lentamente ma la carica,talvolta invece si blocca e mi segnala lo stesso errore. Noto che nei casi in cui sui blocca la barra di caricamento verde in basso a sx non avanza per nulla.
I pochi plugin che avevo installato li ho disattivati.
Come antivirus ho avg,aggiornato all'ultima versione,dal quale ho già disattivato il Safe search che spesso mi dava problemi con firefox.
Già solo per efettuare la registrazione e il Login a questo forum ho impiegato circa 15 minuti,poichè,nonostante fosse singola,continuava a non caricare la pagina.
Chiedo aiuto se possibile,grazie mille.

Offline michro

• Moderatore
Re: Tempo per la connessione esaurito
« Risposta #1 il: 02 Aprile 2010 00:09:42 »
Ciao e ben arrivato. :wink:

Alcune informazioni in più per aiutare chi cercherà di aiutarti.

Sistema operativo? Firewall?

Con altri browser (Internet Explorer, Chrome,...) stessa situazione?

Se provi ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
(nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria")

P.S. elimino l'altra discussione in quanto identica a questa, si continua qui. :wink:

Offline elmexico

« Risposta #2 il: 02 Aprile 2010 11:51:06 »
Ciao e grazie,
mi scuso per l'altra discussione ma era frutto del fatto che dopo la pubblicazione non mi caricava più la pagina e non sapevo se era pubblicata o meno.
SO windows vista xp aggiornato al sp2 se non sbaglio,firewall di windows disattivati,utilizzo solamente la protezione di AVG.
Ho provato in modalità Safe ma riscontro lo stesso identico problema,al caricarsi di più di una pagina mi segnala Tempo di connessione esaurito.
La navigazione con Chrome o con Explorer è invece invariata rispetto al solito,non molto veloce ma non riscontro nessun problema.

ciao

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 02 Aprile 2010 11:56:53 »
Non ti preoccupare, non occorre scusarsi, avevo intuito quel che era successo quando hai caricato il messaggio visti i problemi che riscontri. :wink:

Prova a leggere questi articoli e vedi se ti possono essere di aiuto
https://support.mozilla.com/it/kb/I+siti+web+vengono+caricati+con+altri+programmi+ma+non+con+Firefox?bl=n

e

https://support.mozilla.com/it/kb/Impossibile+connettersi+dopo+l%27aggiornamento+di+Firefox

Fai sapere. :wink:
« Ultima modifica: 02 Aprile 2010 12:01:31 da michro »

Offline madface

« Risposta #4 il: 08 Giugno 2010 11:57:32 »
Come non detto. Scusate. Ho risolto :-)

Ciao!

madface
« Ultima modifica: 08 Giugno 2010 11:59:59 da madface »