Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Firefox su Ubuntu non mi prende i vecchi bookmarks....perchè??  (Letto 435 volte)

Offline mieicodici

Scusatemi, ma ho fatto un aggiornamento del mio computer e sono passato da kubuntu 9.10 a ubuntu 1.04... ho copiato dalla vecchia cartella del profilo il file bookmarks.html nel nuovo , ma purtroppo non me lo accetta :(

avete dei suggerimenti da darmi??

uso firefox 3.6.3.

Ciao e grazie

MarioM

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Re: Firefox su Ubuntu non mi prende i vecchi bookmarks....perchè??
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2010 15:30:08 »
Dalla Finestra principale di Firefox -> menu Segnalibri -> Organizza i Segnalibri... -> Importa e salva -> Importa HTML -> Da un file HTML

Ciao :)

Offline mieicodici

« Risposta #2 il: 07 Maggio 2010 15:51:42 »
Dalla Finestra principale di Firefox -> menu Segnalibri -> Organizza i Segnalibri... -> Importa e salva -> Importa HTML -> Da un file HTML

Ciao :)

bhe, in questa versione di ubuntu io non ho trovato dove cercare questa funzione :(

è per caso nascosta da qualche parte???

ciao MarioM

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #3 il: 07 Maggio 2010 16:40:21 »
Nascosta?

Ripeto quanto detto da jooliaan nella barra dei menu in alto apri Segnalibri quindi Organizza i segnalibri da lì apri il menu Importa e salva e fai Importa HTML.

Per aprire organizza i segnalibri puoi anche usare la scorciatoia da tastiera CTRL + SHIFT + O

Offline mieicodici

« Risposta #4 il: 07 Maggio 2010 17:34:26 »
Nascosta?

Ripeto quanto detto da jooliaan nella barra dei menu in alto apri Segnalibri quindi Organizza i segnalibri da lì apri il menu Importa e salva e fai Importa HTML.

Per aprire organizza i segnalibri puoi anche usare la scorciatoia da tastiera CTRL + SHIFT + O

avete ragione, ero cecato :)

ciao e grazie
MarioM