Autore Topic: Gestione forum: migliorare i risultati della ricerca in maniera diversa  (Letto 3698 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

frangie

  • Visitatore
Buongiorno, perchè i vari amministratori del forum non mettono un po d'ordine. Se io entro per TB e inserisco una ricerca mi arrivano un sacco di messaggi di Mozilla, Firefox  e l'unico di TB presente non ho l'autorizzazione a leggerlo. Nemmeno inserendo TB nella casella di ricerca si riesce ad ottenere messaggi solo per TB.

edit by miki64: ho messo ordine nel titolo, dettagliandolo.
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2010 18:43:31 da miki64 »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Gestione forum
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2010 11:28:49 »
Prova con la ricerca avanzata

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=search;advanced

cercando nella sezione Thunderbird.

frangie

  • Visitatore
Re: Gestione forum
« Risposta #2 il: 15 Gennaio 2010 14:54:12 »
Suggerimento inutile. Io sono in sezione Thunderbird e la casella RICERCA che è fuori e quindi effettua la ricerca della parola o frase su tutte le sezioni.
SAREBBE MOLTOOOOOO più logico che se sono in una sezione la ricerca sia ristretta a QUELLA sezione, cosa che adesso non avviene nemmeno con la ricerca avanzata.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Gestione forum
« Risposta #3 il: 15 Gennaio 2010 15:04:22 »
Scusami se te lo dico: i tuoi suggerimenti saranno anche molto giusti, ma, se rileggi attentamente la maniera in cui li hai scritti, credo che a chiunque passerebbe la voglia di accoglierli.

Trovi che ti stia trattando molto peggio di quanto tu stia trattando noi?

Offline filippo2182

  • Post: 10
    • FotoClassifica.com
complimenti per la pazienza Underpass :) comunque non sapevo che si potessero inserire topic ecc non essendo registrati (vedi frangie)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22427
Ciao filippo2182,
@frangie ha potuto inserire i topic in quanto registrato...solo in seguito ha deciso di cancellare la sua registrazione (forse proprio dopo aver inserito l'ultimo messaggio in questa discussione).

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.