Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: [Mac] Dopo aggiornamento a 3.6.3 problemi carimento immagini su ebay e altri sit  (Letto 824 volte)

Offline monty45

Salve a tutti,
uso da molto tempo firefox su Mac; attualmente su due computer: PowerMac G5 con OS X.4.11  e iMac Intel 2,4 Ghz con OS X.5.8.
Da quando ho aggiornato alla versione 3.6.3 in entrambi i computer mi succede la stessa cosa: navigando sia nel sito Ricardo.ch (un sito di aste tipo E-bay) sia nello stesso E-bay, al momento che clikko sulle immagini dei prodotti per ingrandirle (cosa che, fino alla versione 3.6.2, non aveva mai dato problemi) non carica le immagini.
Mi spiego meglio: nel menu in alto marca la finestra Mozilla Firefox (come se fosse caricata) ma non viene visualizzato niente, e questo per uno o due minuti abbondanti, poi la visualizza. Però, se nel frattempo cerco di uscire da Firefox per riavviarlo, non ci riesco, e il sistema mi marca che "Firefox non risponde".
Se provo a fare esattamente le stesse cose (con le stesse pagine web) con Safari, tutto fila liscio, quindi presumo si tratti di un problema della nuova versione di Firefox, e non del mio computer o delle pagine web visitate.
Qualcuno è in grado di darmi un suggerimento su come ovviare all'inconveniente?
Ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto.
Salutoni
Edo

Edit by gialloporpora: cambiato il titolo, era: «malfunzionamento dopo aggiornamento a Firefox 3.6.3»

« Ultima modifica: 28 Aprile 2010 11:47:22 da gialloporpora »

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Ultima modifica: 28 Aprile 2010 11:44:49 da gialloporpora »

Offline monty45

Re: malfunzionamento dopo aggiornamento a Firefox 3.6.3
« Risposta #2 il: 28 Aprile 2010 15:05:17 »
Ho provato in modalità provvisoria: funziona! Ma adesso cosa devo fare per farlo funzionare anche in modalità "normale"?
Grazie infinite per la risposta.
Cordiali saluti.
Edo
« Ultima modifica: 28 Aprile 2010 15:39:11 da miki64 »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Al successivo avvio Firefox partirà in modalità normale (a meno che tu non abbia modificato qualcosa).
Se in modalità provvisoria tutto funziona correttamente, il problema potrebbe essere colpa di una estensione o del tema utilizzato (in Firefox). Puoi decidere di disattivare estensioni e temi e riattivarle una ad una per cercare quella che ti da problemi oppure parti con un profilo pulito e installi ciò che ti serve.

Ciao.

Offline monty45

Grazie infinite.
Fra un po' proverò (adesso ho da fare delle cose urgenti) e poi metterò sul Forum i risultati.
Cordiali saluti.

Edo

edit by miki64: per cortesia, non serve quotare sempre tutto il testo che è appena sopra il tuo...
« Ultima modifica: 28 Aprile 2010 15:39:59 da miki64 »