Puoi rispondere alle domande nella seconda parte di questa discussione?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0
Cerchiamo di capire cosa c'è nel tuo attuale profilo.
Sì, scusa non sapevo.
Dunque per rispondere alle prime domande, ho come Sistema Operativo Windows Vista Home Premium Service Pack 2. Il mio antivirus è Avira, mentre come firewall ho quello di Windows. La versione Firefox è la 3.6.3, installata giusto ieri. Questi sono i componenti aggiuntivi (avevo anche la Ask Toolbar e la Winamp Toolbar, ma la prima, dopo aver disinstallato Nero, non è più presente su Firefox - è presente però su IE -, così come la Winamp Toolbar, che ho pravato a installare ma su Firefox non ci sono riuscito, e l'ho disinstallata anche da IE).
- DAEMON Tools Toolbar 1.1.1.0014
- Extension List Dumper 1.14.8
- Google Toolbar for Firefox 7.0.20091216Wb1
- Java Console 6.0.17
- Java Console 6.0.16
- Microsoft .NET Framework Assistant 1.1
- Yahoo! Toolbar 2.1.1.20091029021655
Avevo, prima che provassi col
profilo pulito, anche la Ask Toolbar e la Winamp Toolbar, ma non le ho più. La prima è presente su IE, mentre la seconda ho provato a reinstallarla su Firefox, ma non ci sono riuscito (e l'ho tolta anche da IE).
Oltretutto, mi si presenta anche un problema con Youtube: a volte, mentre apro un video, appare la scritta "Si è verificato un errore, riprova più tardi". Ripeto, mi scuso ancora per il disturbo che sto creando e colgo anche l'occasione per augurare a tutti una felice e serena Pasqua.