Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Scomparsa barra "File, Modifica, ecc.." da Firefox  (Letto 3309 volte)

Offline Doc90

Scomparsa barra "File, Modifica, ecc.." da Firefox
« il: 16 Marzo 2010 00:51:02 »
Salve a tutti, volevo chiedere aiuto per un problema che mi sta facendo impazzire...nonostante non abbia trovato risposta nella sezione FAQ nè su internet credo che sia di facile risoluzione vista l'entità:

Mi sono scomparse tutte le barre di navigazione di Firefox (segnalibri, tooblar ecc..) ma il vero problema è che mi è scoparsa anche la barra nella quale posso selezionare "File, Modifica ecc..", quindi non riesco in  nessuno modo a modificare alcuna impostazione relativa al browser...non ho più nulla se non il nome del programma (Firefox) nella classica barra blu di Window, con sotto direttamente la scheda internet aperta...sto impazzendo perchè non riesco ad accedere ad alcun opzione di firefox..

Ho giò disinstallato e reinstallato Firefox, ma, come è di facile intuizione, non è servito a niente...

Come posso riappropriarmi della mia barra di "File, Modifica ecc.." ?
Scusate se questa domanda era già presente nel forum, ho cercato in molte zone ma non ne ho trovala l'ombra però..
Grazie in anticipo

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: Scomparsa barra "File, Modifica, ecc.." da Firefox
« Risposta #1 il: 16 Marzo 2010 01:02:29 »
Fai così:

Avvia Firefox in modalità provvisoria, seleziona Ripristina le barre degli strumenti e i controlli e fai Applica le modifiche e riavvia.

Modalità provvisoria

Offline Doc90

« Risposta #2 il: 16 Marzo 2010 12:58:18 »
Grazie 1000, mia hai risolto il problema  :D

Offline maria111111

« Risposta #3 il: 28 Marzo 2010 14:30:19 »
ciao a  tutti
io ho lo stesso problema,ed ho provato con la modalità provisoria ma mi si apre una paggina identica a quella di prima,sapete come aiutarmi?

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #4 il: 28 Marzo 2010 14:58:29 »
Spiega che cosa hai fatto (nel dettaglio) e magari qualcuno potrà aiutarti ;-)