Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Barra segnalibri [invisibile pulsante segnalibri nascosti]  (Letto 1645 volte)

Offline Sephiroth

Ciao. Ho un problema con la barra dei segnalibri di FF (3.6, su Mac Snow Leopard 10.6.2).
Ho esportato i segnalibri da un'altra installazione di FF su un altro Mac, e - pur essendo stata correttamente salvata la cartella della barra, con tutti gli elementi originari - non compare però il pulsante con la freccia in fondo alla barra che permette di aprire una tendina con tutti i segnalibri non visualizzabili nella barra per motivi di spazio.
Questo problema però mi capita solo con il tema Chromifox Basic (versione 3.6.3), che pure non mi dà alcun problema sull'altro Mac; invece, con tutti gli altri temi il problema non occorre.
Ho provato anche disattivando i temi, riavviando e via dicendo, ma niente.
Soluzioni? Grazie! :)

Offline MaK

• Blog
Re: Barra segnalibri [invisibile pulsante segnalibri nascosti]
« Risposta #1 il: 08 Febbraio 2010 17:11:37 »
Questo problema però mi capita solo con il tema Chromifox Basic (versione 3.6.3), che pure non mi dà alcun problema sull'altro Mac; invece, con tutti gli altri temi il problema non occorre.
Ho provato anche disattivando i temi, riavviando e via dicendo, ma niente.

Ergo, è un problema del tema, contatta l'autore del tema e chiedi che risolva il problema. Eventualmente valuta l'uso di un altro tema (comunque è sempre consigliabile segnalare i problemi agli autori).

Offline Sephiroth

Re: Barra segnalibri [invisibile pulsante segnalibri nascosti]
« Risposta #2 il: 08 Febbraio 2010 19:33:22 »
Ergo, è un problema del tema, contatta l'autore del tema e chiedi che risolva il problema. Eventualmente valuta l'uso di un altro tema (comunque è sempre consigliabile segnalare i problemi agli autori).

Ho contattato l'autore: vi farò sapere. Grazie mille!