Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Norton IPS e Norton toolbar disattivati  (Letto 1874 volte)

Offline maurizio zippoli

Norton IPS e Norton toolbar disattivati
« il: 23 Gennaio 2010 00:52:12 »
salve a tutti!
ho appena aggiornato FF alla versione 3.6 e risultano disinstallati perchè non compatibili:
Norton IPS e Norton toolbar....ho letto qualcosa sui problemi tra norton e FF però non sono riuscito a capire che fare....vi chiedo perciò un consiglio e soprattutto se resta così non mi è chiaro se il pc è protetto comunque oppure no... :(
...la mia versione di norton è appena aggiornata - 2010 -...
vi ringrazio e auguro buon lavoro...
Maurizio

edit Underpass: Maurizio, non sei un novellino e dovresti conoscere bene il nostro regolamento. Mi dispiace sempre chiudere discussioni perché hanno titoli incomprensibili, mi dispiacerebbe anche in casi come questo. Per ora, il titolo l'ho cambiato (era: un consiglio). La prossima volta il topic verrà chiuso. Ciao
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2010 00:58:00 da Underpass »

Offline miki64

• Moderatore
Re: Norton IPS e Norton toolbar disattivati
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2010 11:38:02 »
Vuoi un consiglio e te lo do: lascia perdere Norton IPS e Norton toolbar, se leggi gli articoli tradotti di SUMo o un po' di post di questo Forum te ne renderai conto da solo...

"Ma io come faccio a navigare sicuro?"
Animo, anche io non ho le paranoie del mio  AVG 9 eppure campo felice  (l'importante è avere la testa! ;) ).

Ciao e mi raccomando di rispettare il Regolamento.

Offline maurizio zippoli

Re: Norton IPS e Norton toolbar disattivati
« Risposta #2 il: 23 Gennaio 2010 21:20:53 »
vi ringrazio per la risposta ed i consigli...e chiedo scusa per non aver saputo intitolare in modo corretto il mio messaggio....non sono un novellino ma sono inesperto ancora e la fretta e la stanchezza hanno atto la loro parte.....buon lavoro e buone cose....
maurizio