Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Conflitto FireFox e Facebook  (Letto 3182 volte)

Offline michro

• Moderatore
Re: Conflitto FireFox e Facebook
« Risposta #15 il: 08 Gennaio 2010 15:50:43 »
@Texita, potrebbe essere solo una coincidenza, non credo dipenda dalla versione di Firefox ma posso essere benissimo smentito.

Ad ogni modo, ricordo che forniamo assistenza solo per le versioni ufficiali di Firefox (niente alfa, beta e varie come riportato nel Regolamento <-clic) :wink:

Offline KomandanteDesmo

« Risposta #16 il: 09 Gennaio 2010 13:01:03 »
Ciao Ragazzi scusa per l'assenza ma sono stato in vacanza :D
tornando al problema anche disattivando i componenti a me si impalla appena apro la chat... per ora ho risolto usando Google Chrome e funziona tutto alla perfezione..... secondo me c'è solo da aspettare che trovino il problema..... che comunque a quanto sento non solo nel forum è comunque a tutti.... 

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #17 il: 09 Gennaio 2010 13:11:18 »
KomandanteDesmo io farei una prova: se per caso hai installato QuickTime disinstallalo tenendo Firefox chiuso poi scarica QuickTime Alternative e installalo (sempre tenendo Firefox chiuso) facendo attenzione di installare anche il plugin per Firefox/Opera e di mettere la spunta a MP3 support (appare verso la fine della procedura di installazione).
Quindi avvia Firefox e vedi se il problema continua a ripetersi.

Ciao :)

Offline ldetomi

« Risposta #18 il: 09 Gennaio 2010 13:44:40 »
A me il problema si presenta senza mai avere installato quicktime, tant'è vero che Firefox mi chiede di continuo di installarlo quando sono su FB, quindi il problema non è nemmeno questo....

Offline KomandanteDesmo

« Risposta #19 il: 09 Gennaio 2010 14:51:13 »
non credo sia questo il problema anche perchè prima fuzionava.... e poi tra le altre cose non ho componenti aggiuntivi e quei due che avevo li ho pure disattivati..... non ci resta che sperare! :lol:

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #20 il: 09 Gennaio 2010 19:47:01 »
Come siete messi con Java? Avete provato ad aggiornarlo?
http://support.mozilla.com/it/kb/Informazioni+su+Java

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #21 il: 10 Gennaio 2010 02:27:15 »
Ciao! anch'io ho avuto questi problemi e pensando fosse un problema del mio pc (ultimamente ne ho avuti molti -.-) ho provato installando firefox 3.6 beta5 e mi va tutto benissimo :)  :fx:

Occhio che, come già specificato da regolamento, per il momento non forniamo supporto alle versione Beta / RC ;)

Offline ldetomi

« Risposta #22 il: 10 Gennaio 2010 15:38:16 »
Come siete messi con Java? Avete provato ad aggiornarlo?
http://support.mozilla.com/it/kb/Informazioni+su+Java

L'installazione di Firefox è pulita, il sistema ha meno di 2 mesi di vita e il JRE lo è di conseguenza... nemmeno questo è il problema.

Secondo me è molto più semplice, FB avrà un qualche script JavaScript legato alla chat che il più delle volte impalla Firefox, probabilmente per qualche loop infinito che si innesca... Il problema a me si verifica su sistemi diversi ma SOLO con Facebook.