A parte che stai utilizzando una versione ancora non ufficiale (3.6 beta 5) e che come da
regolamento (<-clic)
Su questo forum si fornisce supporto esclusivamente per le versioni ufficiali dei software Mozilla: sono quindi escluse le versioni alfa, beta, release candidate o nightly.
nell'articolo c'è scritto
Alla voce Informazioni di base fare clic su Apri cartella.
Nelle "Informazioni di base" c'è "Cartella del profilo" e accanto a tale voce c'è il pulsante "Apri cartella"...quel pulsante come da tua immagine allegata c'è e serve appunto per aprire la cartella del profilo all'interno della quale c'è il file che stai cercando.
1. Aprire la cartella del profilo:
* (Firefox 3.0 e 3.5): leggere Individuare la cartella del profilo.
1. (Firefox 3.6): dal menu in alto nella finestra di Firefoxsulla barra dei menu fare clic su Aiuto e selezionare Risoluzione dei
problemi.... Verrà aperta la pagina di Informazioni per la risoluzione dei problemi in una nuova scheda.
2. Alla voce Informazioni di base fare clic su Apri cartella.
2. Dal menu in alto nella finestra di Firefox, selezionare File e successivamente Esci.
3. Eliminare il file denominato cert8.db.
4. Riavviare Firefox.
Prima di mettere mano alla cartella del profilo esci da Firefox come scritto nel passaggio 2 e assicurati che sia completamente chiuso.
Considerazione del tutto personale senza nessun intento polemico:
se non sapete neanche che cos'è la cartella del profilo, prima di utilizzare versioni beta perchè non vi studiate almeno un pochino le nozioni base di Firefox magari leggendovi le
FAQ di Firefox (<-clic)