Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Dopo aggiornamento non riesco più ad inviare da un solo account  (Letto 1292 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ecady83

  • Post: 3
Come detto nel titolo non ho problemi con gmail, con un altro smtp invece non riesco più ad inviare (inviavo correttamente con la versione precedente di thunderbird) .ho gia tolto il tasto " usa connesione sicura" ma niente. L'smtp in questione è smtp-mail.it
 Sistema operativo Windows vista service pack 2 .

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Dopo aggiornamento non riesco più ad inviare da un solo account
« Risposta #1 il: 07 Gennaio 2010 23:12:47 »
hai provato a togliere la spunta a "utilizza nome utente e password"?

Offline ecady83

  • Post: 3
Re: Dopo aggiornamento non riesco più ad inviare da un solo account
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2010 07:48:09 »
si ma niente

Offline ecady83

  • Post: 3
Re: Dopo aggiornamento non riesco più ad inviare da un solo account
« Risposta #3 il: 08 Gennaio 2010 10:04:59 »
anche tornando alla 2 mi da lo stesso problema! ma che è successo???

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Dopo aggiornamento non riesco più ad inviare da un solo account
« Risposta #4 il: 08 Gennaio 2010 10:55:53 »
Hai verificato le impostazioni? Sono corrette?
Hai verificato che il nome del server sia smtp.mail.it (ad esempio qui hai scritto smtp-mail.it)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.