Ci servono ulteriori informazioni, grazie.
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0
Mi aggancio anch'io, per lo stesso motivo, assicurando di aver letto in lungo e in largo le varie faq sull'argomento in oggetto.
Da alcuni giorni ho cominciato ad avere problemi con l'attuale Firefox 3.5.6 che dapprima derivava da un aggiornamento di una precedente versione, ma poi è stato installato ex novo (previa disinstallazione del precedente).
Oggi, per continui crash, ho dovuto ripartire con Firefox in modalità provvisoria, togliendo tutte le estensioni e i plugin
Ho attivato, subito dopo, il solo Shockwave Flash e reimportati i segnalibri che avevo salvato.
- Uso Windows XP SP3
- Antivirus Avira free, aggiornato ad oggi
- Come firewall ho quello in dotazione a Windows XP
- Non ho l'ADSL, ma uso una connessione a 56 kb
- Faccio regolari pulizie con CCleaner e deframmento regolarmente ogni 15 giorni
- Non ho malware, da verifiche con Spyboth
- ho inviato ogni volta la comunicazione di crash, unendo il mio indirizzo di posta elettronica, ma non ho avuto sinora alcuna risposta.
- Mi sembra di capire che il problema del crash possa verificarsi quando, dopo aver lanciato un link, il programma si blocchi se impiega troppo tempo nel raggiungere la destinazione
Alla luce di quanto rappresentato, cosa può essere e come risolvo, a vostro parere?
In attesa, saluto e porgo i migliori auguri di Buone Feste!
Sergio