Autore Topic: Mancata apertura Popup  (Letto 879 volte)

Offline biker71

Mancata apertura Popup
« il: 25 Dicembre 2009 23:07:47 »
Scusate ma anche io ho lo stesso problema....

Ma cosa è il TOR !?!?!?!?!?!?!

Come devo fare per  poter aprire i pop-up.

(ho tolto la spuntature di "blocca le finestre pop-up" modificando strumenti->opzioni->contenuti : NON funziona ! )

----------------------------

Ho anche il problema che chiudendo firefox, NON riesco a riaprirlo.
Devo aprire TAsk Manager di Windows e chiuderlo da lì, se voglio riaprirlo.

Questi problemi da quando ho installato FireFox 3.5.6

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Mancata apertura Popup
« Risposta #1 il: 26 Dicembre 2009 01:54:39 »
Fermi tutti.
Innanzi tutto ho separato il tuo messaggio dal resto della discussione perché se non hai TOR e non parlando tu di Popup specifici OnClick, il problema potrebbe essere decisamente diverso. A te chiederei di dare una occhiata a questa discussione:

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

ti prego di fornire maggiori dettagli sulla tua configurazione, così riusciremo sicuramente a darti una mano :)

Buon Natale (ormai passato da una oretta :P).

Offline biker71

Mancata apertura Popup
« Risposta #2 il: 26 Dicembre 2009 17:47:00 »
-------------------------------------------------------------------------------------
Premetto che ho da sempre utilizzato Mozilla senza mai nessun problema.
-------------------------------------------------------------------------------------
Sistema operativo : Windows XP Home Edition - Versione 2002 - Service Pack 3
Browser               : Mozilla Firefox 3.5.6 Italiano

PROBLEMI:

1. NON riesco ad aprire nessun tipo di pop-up, neanche settando il programma in modo che lo faccia (Strumenti->Opzioni->Contenuti->SMARCO "blocca finestre pop-up")

2. NON riesco a chiudere completamente il programma, cioè: chiudendo Firefox con la "crocetta" rossa in alto a destra nella finestra, ed anche a volte quando chiudo con "file->esci" il programma NON si chiude.
Rimane in background ed il solo modo per riaprire Firefox è quello di prima chiuderlo tramite "Task Manager" di Windows (ctrl+alt+canc -> Processi -> Termina processo -> Firefox.exe)

Grazie per l'aiuto !!!

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #3 il: 26 Dicembre 2009 19:35:00 »
Prove già fatte? Avviato in modalità provvisoria o con nuovo profilo? Per info su mod. provvisoria e nuovo profilo usa la barra di ricerca del forum.

Se in mod. provvisoria dovesse funzionare, disattiva tutte le estensioni con toolbar nel nome, quella di Skype (se installata) e vedi se risolvi.
Ciao

Offline biker71

« Risposta #4 il: 27 Dicembre 2009 20:07:35 »
Prove già fatte? Avviato in modalità provvisoria o con nuovo profilo? Per info su mod. provvisoria e nuovo profilo usa la barra di ricerca del forum.

Se in mod. provvisoria dovesse funzionare, disattiva tutte le estensioni con toolbar nel nome, quella di Skype (se installata) e vedi se risolvi.
Ciao

Creato nuovo Utente:
FUNZIONA !!!

GRAZIE !
Ora si aprono finestre pop-up e riesco a chiudere, definitivamente, il browser.

GRAZIE ancora !

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #5 il: 28 Dicembre 2009 07:53:04 »
Creato nuovo Utente:
FUNZIONA !!!

GRAZIE !
Ora si aprono finestre pop-up e riesco a chiudere, definitivamente, il browser.
Vedi infine se ti è utile questo articolo: http://support.mozilla.com/it/kb/Recuperare+dati+personali+da+un+vecchio+profilo .