Ciao a tutti, premetto che non sono un esperto, e non capisco molto di pc..Ho sempre usato Internet Explorer e non avevo mai avuto problemi, ma utilizzo e lavoro molto su myspace, ed explorer spesso e volentieri visualizza male le pagine myspace, la mia stessa pagina web, su mozzila viene visualizzata in un modo e su explorer in un altro, ma questo non mi urta... da pochi giorni a questa parte ho inziato ad utilizzare mozzila soprattutto per questioni di velocità..ho riscontrato però che i caratteri di testo tipo il font Arial non viene visualizzato come viene visualizzato su explorer (ovvero nella sua vera forma) ma viene storpiato, e reso quasi illeggibile se il carattere è molto piccolo (es 10). Siccome questo problema mi urta parecchio, visto che prima con IE visualizzavo tutti i caratteri nella loro forma reale, ho tentato di informarmi un pò sui forum e sui siti, ma senza ottenere nessun risultato, vi chiedo gentilmente aiuto, ho letto che per visualizzare correttamente il carattere dovrei scaricare un plug in ..ma bo non so...per favore aiutatemi