Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: problema password e reset firefox  (Letto 3326 volte)

Offline mashafan

Re: problema password e reset firefox
« Risposta #15 il: 16 Novembre 2009 22:59:20 »
premetto che ancora non ho fatto la prova dei file però oggi mi è psutnato questo errore nella pagina di eBay:

Citazione
Aggiorna le tue impostazioni del browser per vedere questa pagina

*
      Le impostazioni del tuo browser Web bloccano i cookie.
      I cookie sono file di piccole dimensioni che vengono inseriti nel disco rigido del tuo computer quando visiti un sito Web. eBay utilizza i cookie per migliorare i suoi servizi e per garantire la sicurezza del tuo account. Se vuoi avere accesso a tutte le funzioni offerte da eBay, devi impostare il tuo browser Web per l'accettazione dei cookie. Ecco come fare:
          o Effettua di nuovo l'accesso. Se il browser ti chiede se desideri accettare i cookie, scegli Accetto o Continua.
          o Scopri come modificare le impostazioni del tuo browser per l'accettazione dei cookie.
          o Verifica che le impostazioni dell'orologio e del calendario del tuo computer siano aggiornate.
          o Prova ad aggiornare il tuo browser Web con la versione più recente di Microsoft Internet Explorer o Mozilla Firefox.
          o Ulteriori informazioni sui cookie

Eppur eio le impostazioni non le ho toccate e non c'è alcun eccezione per eBay... quindi sarà un problem adi cookie, giusto?

Offline mashafan

Re: problema password e reset firefox
« Risposta #16 il: 18 Novembre 2009 19:00:55 »
no non sono manco i cookies che danno il problem aperchè li ho eliminati e non è cambiato nulla...