Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Icona di "stampa questa pagina" senza anteprima :(  (Letto 2706 volte)

Offline Jolix

Icona di "stampa questa pagina" senza anteprima :(
« il: 13 Novembre 2009 15:08:30 »
Ho personalizzato la barra dei segnalibri mettendoci anche l'iconcina della stampante in modo da riuscire a fare stampe veloci di qualche pagina web. Il problema è che se ci clikko sopra mi chiede direttamente di fare la stampa senza farmi un'anteprima delle pagine da stampare. Come posso fare per farmi avere l'anteprima di stampa cliccando direttamente sull'icona?

Offline miki64

• Moderatore
Re: Icona di "stampa questa pagina" senza anteprima :(
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2009 02:45:58 »
se ci clikko sopra mi chiede direttamente di fare la stampa senza farmi un'anteprima delle pagine da stampare.
Che cosa intendi per anteprima, un'anteprima vera e propria (quella che si ottiene dal menu "File / Anteprima di stampa"), una miniatura delle pagine (tipo quella di quando si stampa un documento .pdf) o un intervallo di stampa?  
A me risulta che il comportamento di default preveda solo la terza caratteristica che ti ho scritto io, almeno questo mi appare anche con il comando CTRL + P.

Ah, clicco, non clikko;)

Offline Jolix

« Risposta #2 il: 14 Novembre 2009 13:43:50 »
Si scusami forse mi sono spiegato male io. Per anteprima di stampa intendo la prima che hai detto (quella che si ottiene dal menu "File / Anteprima di stampa"). Credo che chiunque prima di stampare una pagina web voglia vedere l'"anteprima"...però se vado sull'icona mi va direttamente al comando di stampa (CTRL P) senza farmi avere un'idea di quello che stamperà.

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #3 il: 14 Novembre 2009 13:46:56 »
Ciao,

Avevo capito male la domanda, quindi modifico il mio messaggio. Prova con questa estensione

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/14195
« Ultima modifica: 14 Novembre 2009 16:30:02 da Underpass »

Offline Jolix

« Risposta #4 il: 14 Novembre 2009 16:28:20 »
grazie