Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Firefox e download.  (Letto 666 volte)

Offline EDBEL

Firefox e download.
« il: 06 Novembre 2009 09:14:10 »
Il mio sistema operativo è Windows XP Professional SErvice PAck 3, antivirus KAspersky 2009 (i firewall non so come vederli), la versione di Firefoz è la 3.5.4.
Allora il quesito è questo: qualche giorno fa non riuscivo ad effettuare acfcesso a mozilla e per sistemare il tutto ho scaricato la versione 3.5.4 da altro pc, dopo l'installazione ho provato a scaricare un programma in rete e nella barra dei download mi dava quest'icona grigia  senza dare segno di star scaricandola, ci clicco e avvio sembra scaricare ma arrivato al termine del download  il contenuto è pari a 0 e se clicco per installare dice impossibile connettersi alla epriferica , potrebbe non disporre delle autorizzazioni necessarie. Ma questo problema me lo da anche se voglio scaricare un aggiornamento Firefox.

Cosa devo fare? Nell'eventualità che dovessi cancellare tutto il programma e le cartelle come salvo tutti i segnalibro e password?
Grazie sto impazzendo anche perchè se non avessi altro pc sarei completamente bloccata.
Grazie

Offline cuzzo

Re: Firefox e download.
« Risposta #1 il: 06 Novembre 2009 11:27:30 »
Il mio sistema operativo è Windows XP Professional SErvice PAck 3, antivirus KAspersky 2009 (i firewall non so come vederli),
ciao e benvenuta
IL firewall se non hai installato niente hai quello di xp :( che non è il massimo e x vederlo vai su start--->impostazioni--->pannello di controllo--->windosw firewall.

la versione di Firefoz è la 3.5.4.
Allora il quesito è questo: qualche giorno fa non riuscivo ad effettuare acfcesso a mozilla
prima funzionava tutto?
e per sistemare il tutto ho scaricato la versione 3.5.4 da altro pc, dopo l'installazione ho provato a scaricare un programma in rete e nella barra dei download mi dava quest'icona grigia  senza dare segno di star scaricandola, ci clicco e avvio sembra scaricare ma arrivato al termine del download  il contenuto è pari a 0 e se clicco per installare dice impossibile connettersi alla epriferica , potrebbe non disporre delle autorizzazioni necessarie. Ma questo problema me lo da anche se voglio scaricare un aggiornamento Firefox.

Cosa devo fare?
innanzitutto aggiungi sempre,alle info che hai postato,estensioni e temi installati.
hai provato in safe mode?
start--->programmi--->mozilla firefox--->modalità provvisoria

qui hai già letto?
http://support.mozilla.com/it/kb/Impossibile+scaricare+o+salvare+file

mentre ci sei memorizzati le faq
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=35164.0
Nell'eventualità che dovessi cancellare tutto il programma e le cartelle come salvo tutti i segnalibro e password?
Grazie sto impazzendo anche perchè se non avessi altro pc sarei completamente bloccata.
Grazie

x fare il becap guarda nelle faq

facci sapere

gnao dal cuzzo  8)

Offline EDBEL

« Risposta #2 il: 06 Novembre 2009 13:35:40 »
Allora i firewall ho solo quello di Windows che mi dice che ci sta bloccando accesso tranne per alcuni programmi...e ok sono tutti attivati.

ho provato a  fare about:configcome detto nel link per download ed aggirare protezioni seguendo passo passo ma niente.
Prima funzionava tutto.
Siccome ripeto non sono abile non voglio peggiorare la cosa e quindi ora mi metterò a fare altre prove altrimenti cosa mi consigliate?

Fare Backup password e segnalibri e cancellare tutto mozilla e reinstallarlo totalmente?
altra cosa: al momento della apertura file mi dice tra l'altro di associare l'applicazione ad un programma per l'apertura...se vado in strumenti->applicazioni->file associati i plugin sono tutti azzerati.
Getto la spugna?

Offline RNicoletto

• MondoWin
« Risposta #3 il: 06 Novembre 2009 16:42:53 »
Segui i passaggi indicati in questo articolo.