Salve ho un problema da ieri sera, sto impazzendo! Mi potete aiutare?
Il mio SO è WinXp SP2 e uso la versione di Firefox più recente.
Non ricordo tutte le estensioni installate, di sicuro: ADBlock, personas, torrentbar, torrentsearch, forxtab più 3-4 temi al massimo.
Non riesco ad aprire Firefox, neanche in modalità provvisoria.Mi compare sempre questo messaggio:
"Impossibile trovare punto d'ingresso js.SaveRegExpStatics della procedura nella libreria di collegamento dinamico js3250.dll"Il pc non è infetto, ho già fatto una pulizia con CCleaner, una scansione con AD-Aware e con Spybot S&D.
Inoltre ho fatto una scansione all'avvio con il mio !Avast.
Non ho installato o disinstallato niente da ieri.
L'ultima cosa che mi pare di ricordare di aver visto è Firefox che mi chiedeva se volevo aggiornare un estensione (non ricordo quale, forse torrentbar) e ho fatto l'aggiornamento.
Navigando ho trovato nel forum di Mozilla inglese che un tizio ha dato come soluzione quella di rinominare il file js3250.dll presente nella cartella "Mozilla Firefox" in C: con qualsiasi altro nome per poi RINOMINARLA nuovamente con js3250.dll. Ha funzionato per tutti, meno che per me ovviamente
Che devo fare? C'è una soluzione diversa al classico "disinstalla e reinstalla" che è la panacea di tutti i mali (e non c'è neanche bisogno di una laurea in informatica per consigliarlo)?
Se disinstallo e reinstallo Firefox perderò tutte le mie impostazioni e i miei segnalibri oppure posso fare un backup anche senza accedere a Firefox dato che sono impossibilitata??
Sono 10 minuti che uso IE e già lo odio.
P.s. pare che è un problema che abbiano avuto in molti da ieri!