Autore Topic: [Mac] Dopo aver scaricato 3.5.2 e 3.5.3 devo fare uscita forzata per spegnere  (Letto 1076 volte)

Offline conciflore

Ciao, potete aiutarmi? da quando ho installato 3.5.2 non riesco a spegnere il computer senza fare l'uscita forzata da Firefox, perchè non esce dal menu a tendina o in altri modi, rimanendo visibile la barra ma comunque bloccato. Ho scaricato 3.5.3 pensando di risolvere invece è tutto come sopra. Ho un Mac Os Tiger esteso e un processore Intel Core Duo.
Ho cercato di seguire la risoluzione dei problemi "dopo l'aggiornamento Firefox si blocca" ma non ho trovato alcun componente aggiuntivo da rimuovere. Ho invece tolto tutti i cookie che non mi servivano ma il problema persiste.
Non sono per nulla esperta, mi dareste una mano?devo disinstallare gli aggiornamenti?
grazie

edit by miki64: ho corretto il titolo.
« Ultima modifica: 22 Settembre 2009 10:36:50 da miki64 »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall

Offline conciflore

Provato con un nuovo profilo (di Firefox)?
http://support.mozilla.com/it/kb/Gestione+dei+profili#Creare_un_profilo

grazie per il suggerimento,vedo se ci riesco, però creare un secondo profilo era consigliato solo ai più esperti e io non lo sono...

Offline michro

• Moderatore
...neanche io quando ho creato un nuovo profilo la prima volta...terrore...ma poi tutto ok. :P

Se hai difficoltà a capire come creare un nuovo profilo potresti tentare anche questa strada:
puoi installare ProfileSwitcher

L'estensione fornisce nel menu "File" di Firefox due nuove voci per avviare il gestore dei profili o un altro profilo:
"Apri gestore profili" e "Apri un altro profilo".

Con il gestore profili, puoi creare, gestire quanti profili vuoi e decidere quale deve partire all'avvio.
Utilizzando la voce "Apri un altro profilo", una volta creato il nuovo profilo, puoi passare da un profilo all'altro senza dover aprire il gestore profili e tenerli aperti contemporaneamente.
Puoi installare ProfileSwitcher su tutti i profili che crei per gestire meglio la situazione.
« Ultima modifica: 24 Settembre 2009 14:57:02 da michro »