Salve a tutto il forum.
Mi sono appena iscritto, giusto perchè dopo aver aggiornato firefox alla versione 3.5, ho avuto un DRASTICO calo delle prestazioni...
Premetto che con la versione precedente, firefox aperto con 22/25 tabs, mangiava una montagna di memoria, ma non rallentava mai, ora con 12 tabs è ingestibile.
Ho fatto solamente l'aggiornamento, quindi i plugin sono sempre gli stessi, solo che lo scroll delle pagine è diventato lentissimo, così come passare da un tab all'altro, nonostante le pagine siano sempre quelle se non inferiori numericamente parlando...
Esasperato, sono tornato indietro alla vecchia 3.11 dalla quale vi sto scrivendo.
Nel mio caso quindi la tanto proclamata velocità aumentata non si è vista anzi è peggiorato visibilmente.
Premetto che non ho un computer ninja. ho un athlon 3500+ con 1 GB di ram, ma ripeto con la vecchia versione tutto va bene, con la nuova niente da fare.
Se qualcuno mi sa dare indicazioni su qualche parametro da modificare benvenga, per ora rimango alla vecchia versione.