Fermo restando che hai accettato un Regolamento di questo Forum che ti esorta a NON utilizzare abbreviazioni stile SMS, in modo da rendere la tua richiesta d'aiuto più facilmente leggibile per noi tutti,
ho provato anche io a riprodurre il problema ma mi sono subito scontrato con questa dicitura che mi ha fatto passare altrettanto immediatamente la voglia di proseguire:
Attenzione: Questo sistema richiede explorer 5.5 o superiore
Occorre scrivere al webmaster di quel sito e dirgli che Internet Explorer 5.5 (nome esatto del programma) non si utilizza più dai tempi di Windows Millennium Edition, quindi 9 anni fa poteva pure fregarsene dei clienti con Netscape o Opera o altri browser visti con fastidio, ma oggi è meglio che si rimbocchi le maniche e che non metta fuori un avviso così anacronistico, visto che i tempi sono cambiati e l'italiano no
(dopo i due punti non va la lettera maiuscola)!
edit: WOW! Le "perle" del webmaster continuano! Nelle
pagine interne leggo:
Browser Internet:
MS Explorer (versione 5 e successive) - Netscape (versione 7 e successive). Il sistema potrebbe non visualizzare correttamente le informazioni se utilizzato con altri browsers (Opera, Mozilla, ecc).Si consiglia inoltre agli utenti Macintosh l'utilizzo di MS Explorer.
Impostazioni livello di sicurezza:
Il vostro browser internet deve essere impostato, nelle preferenze di sicurezza, in modo da poter ricevere i cosiddetti "cookies", assegnando cioè un livello di protezione medio o inferiore.
Tralasciando gli errori di punteggiatura, prima il webmaster richiede Internet Explorer 5.5 e poi il 5... bellissimo poi il consiglio per gli utenti Mac di piratare un Windows per installarsi Internet Explorer... da tempo non leggevo tante sciocchezze messe assieme, mi pare davvero di essere tornato a nove anni fa!