Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Ultrasurf: un addon che crea problemi anche disinstallato?  (Letto 21636 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline refolo

  • Post: 13
ciao,scusate il disturbo,ho installato ultrasurf per poter vedere le partite d calcio ma ho visto ke non c riuscivo quindi lho levato, è rimasta pero' 1 applicazione chiamata addon..da quando l'ho messa navigo piu' lento e non 'cè verso di levarlo..dopo molti tentativi son riuscito a disattivarla pero la lentezza rimane e sopratutto ho notato che strumenti-opzioni-rete non riesco a selezionare nessuna proxi..o meglio ogni volta che poi riapro mozilla mi da inb automatico la dicitura indivia automaticamente la proxi per questa rete,.,.premetto che son negato col pc..se qualcuno mi fosse d'aiuto,.grazie a tutti
« Ultima modifica: 19 Agosto 2009 12:50:17 da miki64 »

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org

Offline refolo

  • Post: 13
Re: ultrasurf
« Risposta #2 il: 17 Agosto 2009 17:13:35 »
ti ringrazio..ho letto ma non ho trovato nulla che mi spieghi come mai ogni volta che apro firefoz mi trovi sempre " individua automativcamente le impostazioni proxi per questa rete" e se metto il pallino a "nessuna proxy" si leva da solo quando rientro.... :(

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22448
Re: ultrasurf
« Risposta #3 il: 17 Agosto 2009 19:53:43 »
Ciao non ho capito se ti è rimasta tra i componenti aggiuntivi di Firefox...
Leggi questi due articoli:
http://support.mozilla.com/it/kb/Impossibile+disinstallare+un+componente+aggiuntivo
e
http://support.mozilla.com/it/kb/Impossibile+salvare+le+impostazioni

Offline refolo

  • Post: 13
Re: ultrasurf
« Risposta #4 il: 19 Agosto 2009 11:10:31 »
si ma disattivata perke se la elimino non va piu mozilla non si carica.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22448
Re: Ultrasurf: un addon che crea problemi anche disinstallato?
« Risposta #5 il: 19 Agosto 2009 12:58:47 »
Cercate di scrivere risposte più complete, non abbiamo problemi di spazio. :wink:

Citazione
si ma disattivata perke se la elimino non va piu mozilla non si carica.

Significa che l'estensione è presente nei componenti aggiuntivi, è disattivata e se la elimini non funziona Firefox?  Spiegati meglio.

Prova a verificare se creando un nuovo profilo (<-clic) riscontri lo stesso problema (non eliminare il vecchio, prova solo a crearne uno nuovo).

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Ultrasurf: un addon che crea problemi anche disinstallato?
« Risposta #6 il: 20 Agosto 2009 18:00:55 »
Nota a margine per future ricerche.

Se l'estensione suggerita sul sito di ultrasurf è problematica,
può essere semplicente sostituita da un gestore di proxy
come può essere FoxyProxy e impostarlo come da immagine allegata

(Indirizzo del server proxy: 127.0.0.1 - Porta 9666)



Edit: Ho provato l'estensione. L'unica cosa che ho notato è che,
se si disinstalla l'estensione quanto è impostata per utilizzare UltraSurf,
rimangono impostati nella configurazione del Proxy, i dati per utilizzare il programma.



Basta portarsi in Strumenti-->Opzioni-->Avanzate-->Rete-->Impostazioni,
selezionare i valori corretti, normalmente "Nessun Proxy" e tutto funziona perfettamente.

Per quanto riguarda la lentezza lamentata, si tratta di un fatto normale,
dal momento che ci si trova a navigare utilizzando dei server remoti,
per quello che ho visto situati negli Stati Uniti o in Estremo Oriente.
« Ultima modifica: 24 Agosto 2009 18:03:10 da Godai71 »

Offline refolo

  • Post: 13
Re: Ultrasurf: un addon che crea problemi anche disinstallato?
« Risposta #7 il: 21 Agosto 2009 21:01:12 »
innanzitutto ti ringrazio, poi volevo dirti che se io da rete scelgo di mettere il pallino blu nell'opzione nessuna proxi quando riavvio firefox torna automaticamente su una delle altre opzioni.

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Ultrasurf: un addon che crea problemi anche disinstallato?
« Risposta #8 il: 21 Agosto 2009 21:14:29 »
Non hai risposto a michro

Significa che l'estensione è presente nei componenti aggiuntivi, è disattivata e se la elimini non funziona Firefox?  Spiegati meglio.

Prova a verificare se creando un nuovo profilo (<-clic) riscontri lo stesso problema (non eliminare il vecchio, prova solo a crearne uno nuovo).

Offline refolo

  • Post: 13
Re: Ultrasurf: un addon che crea problemi anche disinstallato?
« Risposta #9 il: 25 Agosto 2009 11:15:37 »
ho provato ma il problema persiste

Offline leggerezero

  • Post: 1
Re: Ultrasurf: un addon che crea problemi anche disinstallato?
« Risposta #10 il: 30 Agosto 2009 20:07:48 »
ciao,scusate il disturbo,ho installato ultrasurf per poter vedere le partite d calcio ma ho visto ke non c riuscivo quindi lho levato, è rimasta pero' 1 applicazione chiamata addon..da quando l'ho messa navigo piu' lento e non 'cè verso di levarlo..dopo molti tentativi son riuscito a disattivarla pero la lentezza rimane e sopratutto ho notato che strumenti-opzioni-rete non riesco a selezionare nessuna proxi..o meglio ogni volta che poi riapro mozilla mi da inb automatico la dicitura indivia automaticamente la proxi per questa rete,.,.premetto che son negato col pc..se qualcuno mi fosse d'aiuto,.grazie a tutti

Ho appena DISINTALLATO TOOL E PROGRAMMA EXE di UltraSurf - Io ho un router ADSL 2+ con collegamento WI-FI e nelle impostazioni di RETE (Strumenti-->Opzioni-->Avanzate-->Rete-->Impostazioni Connessione) ho selezionato il 2° (individua automaticamente la proxi per questa rete). In precedenza addirittura, non essendoci il .EXE di UltraSurf non mi riconosceva gli indirizzi web dicendomi che non ero collegato a nessun Proxy. Ora dopo questa modifica RIFUNZIONA TUTTO!!!
Spero di esserti stato utile.

 :fx:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.