Autore Topic: Impossibile installare estensioni da file locali  (Letto 735 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline konzen

  • Post: 2
Impossibile installare estensioni da file locali
« il: 18 Agosto 2009 10:08:32 »
Buongiorno a tutti, scrivo perchè dopo aver installato firefox 3.5.2 non riesco più ad installare le estensioni che ho salvate sul mio disco fisso.

Il problema è che quando cerco di aprire delle estensioni,. queste vengono precedute da file:///.... e poi il normale indirizzo, e mi viene restituito l'errore -204

In passata aveto fixato questo problema, ma ora non mi ricordo più come fare

avete qualche idea

grazie

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Impossibile installare estensioni da file locali
« Risposta #1 il: 18 Agosto 2009 10:56:41 »
Quanto sono vecchi quei file?

Per capirci:
Citazione
Error 204 is used if the add-on does not supply an installation script. For all current versions of Firefox, add-ons must supply an installation script if they are to be installed. If the add-on does not have an installation script it will not be installed.

Offline konzen

  • Post: 2
Re: Impossibile installare estensioni da file locali
« Risposta #2 il: 18 Agosto 2009 11:13:51 »
grazie della risposta.
in effetti con le nuove estensioni per la versione 3.5 non mi da questo errore, strano perchè l'errore mi viene generato con una estensione aggiornata per funzionare con la versione 3.5...probabilmente non va con la versione 3.5.2

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Impossibile installare estensioni da file locali
« Risposta #3 il: 18 Agosto 2009 11:17:34 »
in effetti con le nuove estensioni per la versione 3.5 non mi da questo errore, strano perchè l'errore mi viene generato con una estensione aggiornata per funzionare con la versione 3.5...probabilmente non va con la versione 3.5.2
Molto improbabile ;-)

Di che estensione si tratta? Hai provato a scaricarla direttamente da addons.mozilla.org?

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.