Ciao a tutti!
Uso firefox dalle primissime versioni e non avevo mai avuto problemi, per cui questo è il mio primo messaggio sul forum anche se non sono un neofita..
Il mio problema è che ieri, dopo aver fatto pulizia con ccleaner e poi con spybot ho notato che firefox non mi mostrava più la google toolbar ed inoltre aveva deciso di non aprire i popup senza mostrarmi alcun avviso e dunque non permettendomi di fare un'eccezione per un determinato sito..
Ho provato davvero tutto il possibile e, nonostante in strumenti->componenti aggiuntivi la toolbar risulti attiva, nel menu visualizza->barre degli strumenti non appare. Questo non accade solo per google toolbar ma per tutte le estensioni che vengono generalmente visualizzate on-demand (ad esempio anche httpliveheader).. Inoltre come detto i popup vengono bloccati sempre e comunque e non c'è possibilità di fare eccezioni..
Tra le soluzioni più drastiche che ho provato c'è stata:
-disinstallazione totale di firefox (inclusi i vari dati tipo cronologia password ecc ecc)
-rimozione dei vari download accelerator che aggiungevano una integrazione in firefox (quindi escluderei conflitti tra estensioni)
ho provato pure a ripristinare il backup del registro seguito alla pulizia con ccleaner e togliere spybot e non c'è stato verso di venire a capo del problema in nessun modo.. Quindi non sono neanche sicuro che questi due programmi siano all'origine del problema (IE funziona)..
Spero che qualcuno possa illuminarmi perchè sono affezionato a firefox
e non vorrei cambiare browser per questo problema!
Grazie 1000! A presto