Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: si è verificato un errore durante la ricerca degli aggiornamenti per...  (Letto 878 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gagliaudo

  • Post: 825
    • A 12 Stelle
si è verificato un errore durante la ricerca degli aggiornamenti per...
Questo è il messaggio che compare in Gestione estensioni se io provo a fare un aggiornamento "manuale", se cioè io provo ad aggiornare di mia iniziativa, perchè l'avviso di aggiornamenti disponibili per l'estensione x o y o z che capita periodicamente funziona perfettamente...
Come mai succede questa cosa?
Sapete mica su quale indirizzo web punta l'aggiornamento ? ce n'è uno solo o va a vedere gli indirizzi delle singole estensioni?
Il controllo aggiornamenti dal menù Aiuto funziona perfettamente invece...
Ciao a tutti e grazie come al solito!!! Paolo  :fx:

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Con l'avvento del nuovo AMO e della necessità di scaricare con SSL / HTTPS tutte le estensioni (o quasi) puntano sui server di AMO. Di preciso chi infastidisce il tuo Firefox? Chi non si aggiorna correttamente? Hai provato su un profilo pulito a mettere un paio di estensioni e fare nuovamente la prova su strada? ;)

Offline gagliaudo

  • Post: 825
    • A 12 Stelle
Con l'avvento del nuovo AMO e della necessità di scaricare con SSL / HTTPS tutte le estensioni (o quasi) puntano sui server di AMO. Di preciso chi infastidisce il tuo Firefox? Chi non si aggiorna correttamente? Hai provato su un profilo pulito a mettere un paio di estensioni e fare nuovamente la prova su strada? ;)
scusa il ritardo per la risposta... solito conflitto di estensioni rasato tutto e ready to go... grazie !!!

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.