Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Problemi di accesso Gmail con Mozilla ????  (Letto 1994 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asteroma

  • Post: 5
Problemi di accesso Gmail con Mozilla ????
« il: 04 Giugno 2009 10:14:18 »
Non riesco a capire xchè inserendo i miei dati per accedere a Gmail con Mozilla non mi fa accedere invece andando ad inserire gli stessi dati ovviamente in Internet Explorer accedo tranquillamente????
Poi ,ho un altro problema con l'inserimento  della chiocciola quando debbo scrivere da qualche parte un indirizzo mail ,debbo sempre copiarla ed incollarla  prendendola in Mappa caratteri????
Qualcuno mi può suggerire una soluzione????GRazie! :(

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Problemi di accesso Gmail con Mozilla ????
« Risposta #1 il: 04 Giugno 2009 16:28:34 »
Che versione di Firefox usi?
Su quale Sistema Operativo?
Hai già provato ad accedere a Firefox in Safe Mode?
Hai già provato ad utilizzare un profilo pulito?

 :?

Offline Asteroma

  • Post: 5
Re: Problemi di accesso Gmail con Mozilla ????
« Risposta #2 il: 04 Giugno 2009 18:07:55 »
Allora:la versione e 3.0.10;il sistema operativo e Vista Home,no ho provato ad accedere in safe mode (xchè essendo un principiante x quello che riguarda Mozzila Firefox non so che cosa sia ,ed un profilo pulito non so cosa significa????
Grazie x la tua disponibilità ,spero tanto che insieme a questi particolari ti verrà qualche idea x aiutarmi,x chè Mozilla mi piace ,ma, se ho questi problemi non vedo proprio come posso continuare ad usarla ???Buona serata :P

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22483
Re: Problemi di accesso Gmail con Mozilla ????
« Risposta #3 il: 04 Giugno 2009 18:26:16 »
Ciao, un piccolo sforzo nell'uso della "Ricerca" qui in alto a destra... :wink:

Comunque:
avviare Firefox in Safe mode (<-clic)
(nella finestra di dialogo della modalità provvisoria, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria")

profilo pulito o nuovo profilo (<-clic)

Un consiglio, inizia prima di tutto a leggere questo articolo guida :wink:

Procedure standard per la risoluzione dei problemi

Offline Asteroma

  • Post: 5
Re: Problemi di accesso Gmail con Mozilla ????
« Risposta #4 il: 04 Giugno 2009 18:32:25 »
Grazie Michro bella idea ,adesso vado a lanciare Mozilla copiando in Esegui -firefox -safe-mode,grazie ,magari funzionase ,cmq .grazie!

Offline Asteroma

  • Post: 5
Re: Problemi di accesso Gmail con Mozilla ????
« Risposta #5 il: 05 Giugno 2009 09:54:58 »
Allora ho provato a mandare una mail in modalità provisoria e ...........funziona ,solamente che adesso non so  cosa fare????
Un suggerimento ????'Grazie!
Sono testardo io........nel fratempo ho risolto:la colpa era d'una estensione chiamata "site launcher" che ovviamente ho disinstallato subito anche se mi piaceva,prima avevo controllato i plug-in xchè la tema era solo quella predefinita ,però almeno cosi ho imparato un'altra cosa nuova:controllare ogni volta che installerò una estensione oppure un plug-in nuovo  se mi inserisce oppure no ....."l'arround"!!!!!!!!
Grazie a tutti per i suggerimenti anche se non pensavo di essere cosi complicato ......importante e il risultato ,no?????
Un saluto e buona giornata a tutti !
 :fx
PS: ho provato a fare il furbo ,installandolo di nuovo e il problema si e ripresentato,quindi........ lo disintallato definitivamente!!!!!hi hi hi !!!!Ciao!

PS2:Qualcuno mi può suggerire un altro sito tipo imageshake,xchè non ci riesco ad inserire un mio avatar sul forum anche se le dimensioni sono100x100 e sto inserendo il link giusto????sono arrivato alla conclusione che la colpa e del sito e non mia ????Grazie!!!! :lol:
« Ultima modifica: 05 Giugno 2009 11:05:00 da Asteroma »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35830
Re: Problemi di accesso Gmail con Mozilla ????
« Risposta #6 il: 05 Giugno 2009 23:52:57 »
Per cortesia, prima di tutto evitiamo abbreviazioni stile SMS, come d aRegolamento del Forum.

PS2:Qualcuno mi può suggerire un altro sito tipo imageshake,xchè non ci riesco ad inserire un mio avatar sul forum anche se le dimensioni sono100x100 e sto inserendo il link giusto???
E' in un formato accettato da Imageshack quell'immagine?
Eccoti altri link.

Offline Asteroma

  • Post: 5
Re: Problemi di accesso Gmail con Mozilla ????
« Risposta #7 il: 06 Giugno 2009 09:37:16 »
Lontano da me l'intenzione di non rispettare le regole del forum ,carissimo,ma, ormai nessuno usa più scrivere "perchè" specialmente in rete ,alcune volte al mio avviso bisogna adeguarsi ,non credi?????Grazie del link  e della tua disponibilità, proverò "cmq"(comunque) ad inpegnarmi a fondo nel rispettare le regole del forum,ok????Buon weekend,anchè se con questo vento ....................almeno a Roma e cosi!!!Un saluto sincero e grazie ancora!!! :fx:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.