Allora ho provato a mandare una mail in modalità provisoria e ...........funziona ,solamente che adesso non so cosa fare????
Un suggerimento ????'Grazie!
Sono testardo io........nel fratempo ho risolto:la colpa era d'una estensione chiamata "site launcher" che ovviamente ho disinstallato subito anche se mi piaceva,prima avevo controllato i plug-in xchè la tema era solo quella predefinita ,però almeno cosi ho imparato un'altra cosa nuova:controllare ogni volta che installerò una estensione oppure un plug-in nuovo se mi inserisce oppure no ....."l'arround"!!!!!!!!
Grazie a tutti per i suggerimenti anche se non pensavo di essere cosi complicato ......importante e il risultato ,no?????
Un saluto e buona giornata a tutti !
:fx
PS: ho provato a fare il furbo ,installandolo di nuovo e il problema si e ripresentato,quindi........ lo disintallato definitivamente!!!!!hi hi hi !!!!Ciao!
PS2:Qualcuno mi può suggerire un altro sito tipo imageshake,xchè non ci riesco ad inserire un mio avatar sul forum anche se le dimensioni sono100x100 e sto inserendo il link giusto????sono arrivato alla conclusione che la colpa e del sito e non mia ????Grazie!!!!