Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Firefox e proxy  (Letto 1751 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline idro_stasi

  • Post: 10
Firefox e proxy
« il: 19 Maggio 2009 11:00:59 »
Ciao a tutti,

a lavoro per utilizzare la LAN aziendale (di telecom) devo usare un proxy server che mi permette di uscire su internet.

Solo che all'avvio firefox mi chiede continuamente l'autenticazione e me la chiede tanti quante sono le estensioni che ho installato.

Ho già provato a modificare le impostazioni proxy in about:config ma niente, ad ogni avvio la stessa storia.

Che posso provare a fare?

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Firefox e proxy
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2009 15:24:53 »
Sfortunatamente si tratta di un bug conclamato di Firefox ed in generale di Gecko:  Bug 230190 -  re-authentication with proxy / repeated password prompts  :(

Come soluzione provvisoria ti consiglio di utilizzare l'estensione AutoAuth che automatizza il processo di immissione delle credenziale di autenticazione.

Prova e facci sapere se risolvi. :wink:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia

Offline idro_stasi

  • Post: 10
Re: Firefox e proxy
« Risposta #3 il: 19 Maggio 2009 17:41:50 »
No, niente a fare.... mi ricordo però che con il vecchio pc c'ero riuscito in quanto avevo letto la procedura su un sito, che oltre a modificare le chiavi esistenti, ne faceva aggiungere altre nuove e personalizzate. Solo che non mi ricordo dove l'ho letto... :?

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Firefox e proxy
« Risposta #4 il: 20 Maggio 2009 16:45:12 »
No, niente a fare....

Scusa maaa... "niente a fare" COSA?? Hai provato ad utilizzare AutoAuth come ti ho suggerito io??

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.