Autore Topic: ADBlock Plus - filmato non visibile  (Letto 989 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
ADBlock Plus - filmato non visibile
« il: 06 Maggio 2009 16:09:41 »
Buongiorno!

avrei bisogno di una cortesia: andando a questo indirizzo http://www.wrc.com con un profilo nuovo con il solo AD Block plus installato non vedo il video che si dovrebbe aprire automaticamente sulla destra... ma sento il suono (senza player né altra interfaccia grafica).

Ho dato un'occhiata fra i filtri di Ad-Block ma non ne ho trovato nessuno che potrebbe causare tale blocco (e in caso dovrebbe pure bloccare l'audio, no?)

qualunque suggerimento è il benvenuto!

EDIT: Dimenticavo, ho provato anche a disattivare l'estensione per la pagina in questione

« Ultima modifica: 06 Maggio 2009 16:12:15 da AlexV »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35804
Re: ADBlock Plus - filmato non visibile
« Risposta #1 il: 06 Maggio 2009 21:36:26 »
Non so se io e te abbiamo sottoscritto la stessa lista dei filtri (io ho XFiles di Gioxx) ma confermo che, purtroppo, con AdBlock Plus attiva o disattivata il risultato è sempre lo stesso: un riquadro nero "Waiting for videos" perenne ... aspettate: forse dipendeva dalla mia linea internet...perché ora il vide o è partito ma si è bloccato di nuovo (in ogni caso, ho sentito l'audio *solo* quando è partito il video).
:(

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: ADBlock Plus - filmato non visibile
« Risposta #2 il: 06 Maggio 2009 22:34:05 »
Con AdBlock io lo vedo e sento benissino....

Hai provato con profilo pulito?

Offline F104

  • Post: 135
Re: ADBlock Plus - filmato non visibile
« Risposta #3 il: 07 Maggio 2009 22:14:54 »
appena provato ma vedo e sento bene nonostante abbia una connessione del cavolo  :fx:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35804
Re: ADBlock Plus - filmato non visibile
« Risposta #4 il: 08 Maggio 2009 10:22:11 »
Linux Ubuntu e Konqueror 3.5.10 (giusto per un'altra prova): connessione 7 Mega (segnale all'83%) ma da un bel po' di minuti nulla, il video non parte e l'audio nemmeno (e non ho AdBlock Plus installato). 
Se non è un problema del sito questo....

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: ADBlock Plus - filmato non visibile
« Risposta #5 il: 08 Maggio 2009 20:45:09 »
Si ho provato con un profilo nuovo nuovo fatto solo per l'occasione...  :?

Ma temo che dipenda da altro perche ho appena provato col portatile di mia moglie e funziona  :shock:

Bah, il bello dell'informatica no? farò un po'di prove e vediamo cosa succede, mica mi farò scoraggiare da un ammasso di plastica e circuiti stampati  :lol:

Per intanto grazie a tutti!

Offline fabrixx

  • Post: 5894
Re: ADBlock Plus - filmato non visibile
« Risposta #6 il: 16 Maggio 2009 01:28:16 »
A me con Linux-mplayer carica (la chiavina la mpeggia molto) ma non parte, col riproduttore totem vedo il video ma niente adio.

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.