Autore Topic: salvare dati accesso anche sui siti che non lo consentono  (Letto 1138 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline daffyno

  • Post: 24
raga sapete se esiste un'estensione che permette di salvare user e psw anche sui siti che non lo consentono?

Oppure almeno solo la login?

devo accedere ad un sito periodicamente, dove non c'è nulla di veramente importante (non è una banca o simile) e mi chiede ogni santissima volta username e password. L'user è lunga un km ed ogni volta è una sbatta inserirla...

thx

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: salvare dati accesso anche sui siti che non lo consentono
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2009 11:10:20 »
Secure Login dovrebbe fare al caso tuo.

Ciao :)

Offline daffyno

  • Post: 24
Re: salvare dati accesso anche sui siti che non lo consentono
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2009 11:14:33 »
Secure Login dovrebbe fare al caso tuo.

Ciao :)

grazie mille :)

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: salvare dati accesso anche sui siti che non lo consentono
« Risposta #3 il: 07 Maggio 2009 11:23:11 »
Secure Login dovrebbe fare al caso tuo.

Non ne sarei così sicuro.  :|

Secure Login si appoggia sempre e comunque al Password Manager di Firefox e se un sito imposta il TAG
Codice: [Seleziona]
autocomplete="off" nel proprio form, la password non viene comunque memorizzata.

Per ovviare al problema io ho utilizzato il metodo indicato nelle FAQ di Secure Login ovvero l'uso di un bookmarklet che di fatto sovrascrive il tag di cui sopra per la pagina corrente.

Offline daffyno

  • Post: 24
Re: salvare dati accesso anche sui siti che non lo consentono
« Risposta #4 il: 07 Maggio 2009 16:15:40 »
Secure Login dovrebbe fare al caso tuo.

Non ne sarei così sicuro.  :|

Secure Login si appoggia sempre e comunque al Password Manager di Firefox e se un sito imposta il TAG
Codice: [Seleziona]
autocomplete="off" nel proprio form, la password non viene comunque memorizzata.

Per ovviare al problema io ho utilizzato il metodo indicato nelle FAQ di Secure Login ovvero l'uso di un bookmarklet che di fatto sovrascrive il tag di cui sopra per la pagina corrente.

infatti hai ragione! grazie mille nicoletto :)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.