Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problemi con webmail notifier dopo aggiornamento a FF 3.0.10  (Letto 1073 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bibbolo

  • Post: 1116
Ciao a tutti. Dopo l'aggiornamento a Firefox 3.0.10 mi sono accorto che tutte le impostazioni del browser erano sballate: aggiustamenti dell'aspetto grafico per quanto riguarda la disposizione degli oggetti (spazi flessibili, menu, barre, ecc..), plug-in e soprattutto settaggi dei componenti aggiuntivi. Solo alcuni cookies e i segnalibri e la cronologia mi pare siano stati risparmiati al reset. Ad ogni modo ho rimesso a posto manualmente tutto come prima ma un add-on non mi funziona più: webmail notifier. Ho provato a disattivarlo/riattivarlo, disinstallarlo/reinstallarlo, ma niente da fare. Tutti gli altri componenti aggiuntivi funzionano ma questo no. Come risolvo?

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Problemi con webmail notifier dopo aggiornamento a FF 3.0.10
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2009 16:35:17 »
Hai reimpostato le opzioni di Webmail Notifier ?
In  Strumenti -> Comp. aggiuntivi  ti segnala qualche errore alla voce "Webmail notifier" ?
Ciao

Offline bibbolo

  • Post: 1116
Re: Problemi con webmail notifier dopo aggiornamento a FF 3.0.10
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2009 16:39:28 »
Grazie della risposta. Dunque, andando nelle opzioni di webmail notifier mi sono accorto che erano state conservate, anche dopo la reinstallazione. Provo a cancellarle e rimetterle?

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Problemi con webmail notifier dopo aggiornamento a FF 3.0.10
« Risposta #3 il: 05 Maggio 2009 18:47:18 »
Non uso Webmail  notifier, comunque prova a riconfigurarla.
Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.