Comincio ad avere seri dubbi sulla comprensione della Lingua Italiana, da parte di molti utenti di questo forum.Oppure come ho già scritto,
@Underpass
ma hai letto TUTTO quello che è stato già scritto? (Non solo qui)
Mio 1 post
Ho provato questa estensione, sia sotto Win_Xp che Debian-Linux e nonostante nel forum ho trovato 1 evidentemente vecchia discussione che ne parlava male, ripeto a me, funziona egregiamente.
Ho trovato la cartella Locale e partendo dalla versione francese,
con davanti agli occhi in esecuzione la versione originale inglese,
ho fatto 1 traduzione.
Sono a disposizione x i Test
A me sembra chiarissimo che vuol dire:
Ho testato un estensione, in inglese, che anni fa aveva subito una 'brutta recensione'.
Ho citato la fonte da cui l'ho presa e tradotta.
Ho messo on-line la mia traduzione.
Per la mia traduzione chiedo Espressamente un controllo,
è la mia traduzione, che a me, con la mia versione vecchia di Bon Echo,
Non funziona. In Inglese funziona.
Dalla pagina originale del progetto,
http://msnmsgr.mozdev.org/index.htmlmia traduzione,
Note: they actually were available in 0.7.x, but the install script didn't install them because it didn't know about their existance.
Nota Bene: Sono accessibili nella versione 0.7.x, ma lo script di installazione non li installa poiché non ne conosce l'esistenza.
(Nota del traduttore x QA Ma chi si deve impegnare a correggere questa situazione ed aggiornare il file?
Tra l'altro la versione francese funziona come un plugin del plugin)
Ho provato a contattare l'autore, inviandogli le mie traduzioni e la risposta è stata che aspetta di vedere la mia estensione al lavoro.
Ho letto il lapalissiano ps di Indigo:
la correzione dell'estensione spetta all'autore.. naturalmente, se la licenza lo permette (ma in genere è così), puoi modificarla a tuo piacimento, ed eventualmente sottoporla all'autore. Invece l'aggiornamento della traduzione spetta al traduttore, te in questo caso!
E' esattamente quello che avevo immaginato e già fatto, ma l'autore ha smesso di rispondermi.
Per questo ho invitato i lettori di questo post [oltre 350 visite], probabilmente interessati, a passare dalla pagina dell'attuale responsabile del progetto.
Nella speranza che qualche 'intelligenza gentile' potesse essere d'aiuto.
Non voglio perdere o far perdere tempo.
Puo' essere che qualcosa di 'semplice' mi sfugge,
come può essere presente qualcosa, (ad es. nei file di configurazione originali) sia sfuggito all'autore e/o all'attuale 'gruppo di sviluppo'.
Aver pazienza migliora le possibilità di aver,
1Buona giornata a tutti,
Vink8_