Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Cerco Sostituto estensione: Locate in Bookmark Folders  (Letto 674 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mail9000it

  • Post: 21
Cerco Sostituto estensione: Locate in Bookmark Folders
« il: 07 Aprile 2009 16:20:35 »
Ciao a tutti,
ho una richiesta strana ma magari la risposta è semplicissima.

Da quando è uscito FF 3.0 non mi funziona più il plug-in in oggetto che trovavo molto comodo.

Quando effettuo una ricerca all'interno della mia libreria dei bookmark il sistema mi restitutisce il bookmark che sto cercando ma non mi dice in che cartella si trova (posizione nella libreria).

Se lo sto cercando vuol dire che è fuori posto e se lo Localizzo posso spostarlo nella posizione più adatta.
Ma la ricerca non mostra l'attuale posizione del bookmark.

Questo plugin aggiungeva una voce nel menu contestuale "Individua" (sul bookmark risultato della ricerca) che mi permetteva di spostarmi direttamente nella cartella che contenente il bookmark in oggetto.

Lo trovavo molto comodo, forse ora esiste una funzione in FF 3 o in un altro plug-in di ricerca che risulta più comodo della ricerca di base, ma non sono riuscito a trovarlo.

Grazie a tutti.

Offline patrick25

  • Post: 922
Re: Cerco Sostituto estensione: Locate in Bookmark Folders
« Risposta #1 il: 07 Aprile 2009 18:28:18 »
Ciao,

non garantisco, ma puoi dare un occhio qui:
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/7377


Offline torello86

  • Post: 26
Re: Cerco Sostituto estensione: Locate in Bookmark Folders
« Risposta #2 il: 09 Aprile 2009 15:49:47 »
Insieme con quello che ha suggerito patrick25, io utilizzo anche  https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/7372

Offline mail9000it

  • Post: 21
Re: Cerco Sostituto estensione: Locate in Bookmark Folders
« Risposta #3 il: 21 Aprile 2009 16:54:26 »
Grazie ad entrambi ora le provo.

Ciao

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.