Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: conoscete un'estensione che rende le tab simili a chrome?  (Letto 1140 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline master

  • Post: 9
Ciao, come da oggetto sto cercando un estensione di firefox che "sposti" le schede nella barra del titolo (ovvero quella dove c'è il nome della pagina e i pulsanti di chiusura e minimizzazione)

ho provato questa (https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/10091) che parzialmente funziona, il problema maggiore è che mi rendi tutti i contorni del mio amato firefox (:fx:) blu, stonando completamente con il tema installato.

spero di essermi spiegato!!


ciao e grazie a tutti!

ps
BUONA PASQUA!

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin

Offline master

  • Post: 9
Re: conoscete un'estensione che rende le tab simili a chrome?
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2009 16:55:34 »
ti ringrazio, ma non è proprio quello che cerco!
questa estensione (unita al tema che mi suggerisce di installare) mi trasforma appunto ff in chrome, però le schede le posiziona sopra la barra dei menu e sotto quella del titolo, mentre io cerco una che proprio sostituisca quest'ultima come in chrome..



Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: conoscete un'estensione che rende le tab simili a chrome?
« Risposta #3 il: 10 Aprile 2009 17:56:25 »
Ma tu la barra del titolo la vuoi vedere o no? Perché se a te non interessa vederla ti basta usare Total ReChrome in modalità full-screen.

In alternativa potresti provare a seguire questa guida trovata tra i commenti di una delle estensioni Chrome-related:
Citazione
I found a really awesome plugins combination to transform firefox into Google Chrome:

- FfChrome
- Chromifox Extreme (Theme)
- Chromifox Companion
- Autohide

First you have to set Chromifox Extreme theme.
Then you have to configure Autohide extension to always show menu bar, tab bar and status bar and set full screen for manually requested windows.
Finally open the context menu on a page, scroll to "Show All" and select "Toggle Chrome Mode".
Now you all you need is to enable the close and minimize button. Fortunately Autohide have an hidden "Zombie Mode" that shows these buttons in the upper right corner of the navigation bar. To enable it just press SHIFT - F11. That's all!

Prova e facci sapere. :wink:

Offline master

  • Post: 9
Re: conoscete un'estensione che rende le tab simili a chrome?
« Risposta #4 il: 10 Aprile 2009 18:35:00 »
Citazione
usare Total ReChrome in modalità full-screen
come si fa scusa?? intendi premendo f11? perchè se è così scompare proprio tutto! anche la barra dei menu!

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: conoscete un'estensione che rende le tab simili a chrome?
« Risposta #5 il: 16 Aprile 2009 12:30:44 »
Hai provato l'altro (complicato) metodo? :?:

Offline master

  • Post: 9
Re: conoscete un'estensione che rende le tab simili a chrome?
« Risposta #6 il: 16 Aprile 2009 18:25:17 »
si, ma trasforma completamente l'aspetto di firefox in chrome..a me interessa solo copiare la gestione delle schede..

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.